BOBO DJ SHOW -  VIERI RACCONTA AL 'SUN' LA SUA NUOVA VITA DIETRO LA CONSOLLE: "MI PIACE REMIXARE BARRY WHITE, ABBA E ALTRE HIT DEI '70, CON UN TOCCO DI QUELLO CHE VA ORA. HO OFFERTE PER SUONARE DA TUTTA EUROPA - TRA UNA SETTIMANA NASCE MIA FIGLIA, MI DIVERTO CON GLI AMICI, CON LA MIA RAGAZZA, LAVORO E MI PRENDO IL MIO TEMPO, GIORNO PER GIORNO - SE NON AVESSI FATTO IL CALCIATORE, SAREI DIVENTATO UN…"

-

Condividi questo articolo

Vladimiro Cotugno per il Corriere dello Sport

 

vieri vieri

Come lui solo Roberto Baggio e Paolo Rossi, quei nove gol nei Mondiali che ne fanno il bomber più prolifico di sempre dell'Italia nella Coppa del Mondo, ma Christian Vieri è ormai lanciato in una nuova doppia vita, quella di dj che sta iniziando e quella di papà che sta per iniziare: «Tra una settimana nasce mia figlia - rivela al Sun in una lunga intervista - mi diverto con gli amici, con la mia ragazza, lavoro e mi prendo il mio tempo, giorno per giorno».

vieri vieri

 

bobo vieri bobo vieri

E il suo nuovo progetto, dopo aver lavorato con BeIN sports, aver lanciato il suo torneo di beach soccer benefico Bobo Summer Cup e due etichette di moda, è proprio la musica. «E' il BOBO DJ show: c'è un music producer, una cantante e una tromba che live nei club ci sta alla grande. E' musica che ci piace, house music, e stiamo girando l'Italia e iniziando ad avere offerte da tutta Europa».

 

Eppure, la vita da dj di Vieri è iniziata solo tre mesi fa. «Ho iniziato ad agosto e da allora mi alleno e studio ogni giorno, ci dedico un sacco di ore. E' dura, ma quando inizi qualcosa dal niente non è mai semplice. Mi piace remixare Barry White, ABBA e altre hit dei '70, con un tocco di quello che va ora. Un'ora e mezza di spettacolo, non ci si annoia», sorride.

 

vieri 6 vieri 6 COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI

Si parla anche di sport, ovviamente: «Quando ero bimbo in Australia sognavo di giocare in Serie A e di arrivare in Nazionale. Giocare per la tua nazione credo sia il livello più alto a cui un atleta può ambire, in ogni tipo di sport. E quando indossavo la maglia dell'Italia il cuore mi batteva sempre un po' di più, non riuscivo quasi a respirare per l'emozione - rivela Vieri, poi stuzzicato sui costi incredibili che stanno raggiungendo i cartellini dei giocatori - Nessuno punta una pistola alla testa dei club. Hanno i soldi, si fanno i conti e comprano quello che vogliono. E' solo il mercato, ed è un mercato molto grande, non solo per i tornei e per i titoli ma anche per le magliette da vendere, i biglietti per le partite, i diritti televisivi: i grandi club devono comprare grandi giocatori, è così che è sempre andato ed è cosi che va.

 

vieri materazzi rossi vieri materazzi rossi

Non si può avere un tetto ai salari - sentenzia Bobo a proposito di un blocco stile NBA degli stipendi da applicare al calcio, rivelando anche che fu vicino alla Premier nel finale di carriera - Parlammo con il Chelsea, avevano preso Sven-Göran Eriksson con cui avevo lavorato bene alla Lazio. Ma alla fine restai al Milan, ero felice lì. La Premier è molto fisica, in Italia è più facile perché non prendi così tante botte!» E senza il calcio cosa avrebbe fatto Vieri? «In Australia cresci giocando a cricket, se non avessi giocato a calcio sarei stato il miglior battitore del mondo. O il miglior tennista del mondo».

vieri vieri BOBO VIERI BOBO VIERI bobo vieri bobo vieri adani vieri adani vieri corradi vieri corradi vieri vieri 5 vieri 5 vieri vieri vieri caracciolo vieri caracciolo COSTANZA CARACCIOLO BOBO VIERI FOTO LAPRESSE COSTANZA CARACCIOLO BOBO VIERI FOTO LAPRESSE vieri inzaghi vieri inzaghi vieri caracciolo vieri caracciolo vieri caracciolo vieri caracciolo vieri caracciolo vieri caracciolo vieri caracciolo vieri caracciolo vieri julia roberts vieri julia roberts vieri cassano vieri cassano di biagio vieri di biagio vieri vieri 4 vieri 4 vieri costanza caracciolo vieri costanza caracciolo vieri 4 vieri 4 vieri ronaldo vieri ronaldo BYRON MORENO CON DI LIVIO E VIERI BYRON MORENO CON DI LIVIO E VIERI BOBO VIERI BOBO VIERI vieri vieri bobo vieri e costanza caracciolo 3 bobo vieri e costanza caracciolo 3 bobo vieri e costanza caracciolo 4 bobo vieri e costanza caracciolo 4 vieri 4 vieri 4 vieri vieri vieri vieri vieri vieri vieri vieri vieri vacchi vieri vacchi vieri vieri vieri vieri vieri toffanin vieri toffanin

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute