LA CADUTA DELLE GRANDI - SENZA MESSI E NEYMAR, ARGENTINA E BRASILE KO - INIZIA MALE LA RINCORSA AL PROSSIMO MONDIALE PER I VICE-CAMPIONI DEL MONDO SCONFITTI IN CASA DALL’ECUADOR - IL CILE LIQUIDA IL BRASILE - - - -

Nella prima giornata di qualificazione ai mondiali del 2018 l’Argentina viene battuta in casa dall'Ecuador e perde per infortunio Aguero - Solo panchina per lo juventino Dybala - A Santiago, il Cile, neo vincitore della Coppa America, supera la nazionale verdeoro priva di Neymar (squalificato)....

Condividi questo articolo


TEVEZ TEVEZ VIDAL VIDAL

Alberto Bellotto per “www.ilgiornale.it”

 

La caduta delle grandi. Battuta di arresto Argentina e Brasile nelle prime gare di qualificazione per i Mondiali del 2018.

 

Il risultato più sorprendente è per i vice-campioni del mondo dell'Argentina. La nazionale del Tata Martino, priva dell'infortunato Leo Messi, è caduta in casa contro l'Ecuador. Gli ospiti si sono imposti con le reti di Frickson Erazo e Felipe Caicedo.

 

Serata storta al Monumental per l'Albiceleste che dopo soli 23 minuti perde Sergio Aguero per infortunio. Solo panchina per lo juventino Paulo Dybala. Ora l'Argentina tornerà in campo martedì contro il Paraguay che ieri ha vinto contro il Venezuela.

 

Non è andata meglio agli undici di Carlos Dunga. I verdeoro sono stati battuti con un netto 2-0 dal Cile. I neo vincitori della Copa America si sono imposti allo stadio Nacional di Santiago con le reti degli ex-italiani Eduardo Vargas e Alexis Sanchez. Come per l'Argentina, anche il Brasile era orfano della sua stella Neymar fermo per squalifica. Il Brasile cercherà di tornare alla vittoria contro il Venezuela.

BRASILE ARGENTINA MESSI NEYMAR BRASILE ARGENTINA MESSI NEYMAR

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)