CALCIO MARCIO! CHIEVO E PARMA RISCHIANO LA SERIE A - I VENETI ACCUSATI DI PLUSVALENZE FITTIZIE, I DUCALI DI TENTATO ILLECITO - DOMANI I PROCESSI IN FIGC: IN ARRIVO RICHIESTE  PESANTI DELLA PROCURA FEDERALE PER IL CLUB DI CAMPEDELLI E PER GLI EMILIANI…

-

Condividi questo articolo

chievo chievo

(ANSA) - Il Chievo, accusato di plusvalenze fittizie, e il Parma, a giudizio per tentato illecito sportivo, rischiano la serie A: dalla Procura della Figc, apprende l'Ansa, sono infatti in arrivo ai processi di domani al tribunale federale nazionale richieste pesanti in termini di penalizzazione, "afflittive" ovvero da applicare sulla stagione appena conclusa.

parma parma calaio' parma calaio' parma ceravolo parma ceravolo parma chievo frosinone 35de21 chievo frosinone 35de21

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DITE A TRIA CHE LA SUA VICEMINISTRA LO HA GIÀ SILURATO! LAURA CASTELLI: ''DEFICIT A 1,6%? VORREBBE DIRE NON FARE QUASI NIENTE''. LA GRILLINA IN RADIO DA GIANNINI DICE CHE I VIRGOLETTATI DI DI MAIO CONTRO IL MINISTRO DEL TESORO SONO INVENTATI, MA CHE CAMBIA? LA SOSTANZA È ESATTAMENTE LA STESSA, OVVERO CHE IL VICEPREMIER STA SFIDUCIANDO TRIA - SPOSTANDO IL CAMBIAMENTO UN PO' PIÙ IN LÀ: ''DA GENNAIO AUMENTO PENSIONI MINIME, POI RIFORMA CENTRI IMPIEGO E POI REDDITO DI CITTADINANZA"

business

cronache

sport

cafonal