CALCIO MARCIO! CHIEVO E PARMA RISCHIANO LA SERIE A - I VENETI ACCUSATI DI PLUSVALENZE FITTIZIE, I DUCALI DI TENTATO ILLECITO - DOMANI I PROCESSI IN FIGC: IN ARRIVO RICHIESTE  PESANTI DELLA PROCURA FEDERALE PER IL CLUB DI CAMPEDELLI E PER GLI EMILIANI…

-

Condividi questo articolo

chievo chievo

(ANSA) - Il Chievo, accusato di plusvalenze fittizie, e il Parma, a giudizio per tentato illecito sportivo, rischiano la serie A: dalla Procura della Figc, apprende l'Ansa, sono infatti in arrivo ai processi di domani al tribunale federale nazionale richieste pesanti in termini di penalizzazione, "afflittive" ovvero da applicare sulla stagione appena conclusa.

parma parma calaio' parma calaio' parma ceravolo parma ceravolo parma chievo frosinone 35de21 chievo frosinone 35de21

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

PEVERI IN CANNA – A “LA ZANZARA” PARLA ANGELO PEVERI, L’IMPRENDITORE CONDANNATO A 4 ANNI PER AVER SPARATO AI LADRI CHE GLI ERANO ENTRATI IN AZIENDA: “MI SENTO UN COGLIONE, VADO IN GALERA MENTRE LORO SONO LIBERI E HO PURE DOVUTO RISARCIRE 30MILA EURO” – “HO SUBITO 90 FURTI. SONO ANDATO COL FUCILE IN CANTIERE PERCHÉ ERA NOTTE ED ERA SCATTATO L’ALLARME. HO SPARATO A 30 CENTIMETRI DAVANTI PERCHÉ MI VENIVA INCONTRO AL BUIO. SALVINI? MI FA PIACERE L’INTERESSAMENTO MA…” – L’APPELLO DI “LIBERO”: “MATTARELLA GLI DIA LA GRAZIA”

sport

"UNA DONNA CHE PARLA DI CALCIO? PER ME SMETTE DI ESISTERE NEL MOMENTO IN CUI LO FA" – DOTTO: "CONDIVIDO COLLOVATI. RIGETTARE LA DONNA CHE DISCETTA DI PALLONE EQUIVALE AD ESALTARE QUELLA INATTENDIBILE QUANDO LO FA. UN BUON ESEMPIO È MELISSA SATTA A “TIKI TAKA”. O DILETTA LEOTTA OVUNQUE. PARLANO DI CALCIO, SENZA AVERNE LA PIÙ PALLIDA NOZIONE O LOZIONE, FELICI SOLO DI SEDURRE IL MONDO INTERO – E POI ILARIA D’AMICO, WANDA, MAROTTI E LA CHICCA DI BUKOWSKI: "DIO QUANDO CREÒ TE DISTESA A LETTO, FECE TUTTO IL SUO SACRO UNIVERSO”. NON CREÒ LA DONNA AL FIANCO DI CARESSA, PARDO O PICCININI…

cafonal

viaggi

salute