CAPOLAVORO DYBALA - ALL'ULTIMO RESPIRO UNA MAGIA DELLA "JOYA" REGALA LA VITTORIA ALLA JUVE - ALLEGRI: "IL PARI ERA PIU' GIUSTO MA IL CALCIO E' BESTIALE..."- PROTESTE DEI LAZIALI PER UN INTERVENTO SCOMPOSTO IN AREA DI RIGORE DI BENATIA SU LUCAS LEIVA: L'ARBITRO BANTI LASCIA PROSEGUIRE SENZA RICORRERE AL VAR - DUBBI ANCHE SUL CONTATTO LEIVA-DYBALA NEL PRIMO TEMPO - RIGUARDA LA MAGIA DI DYBALA (VIDEO!)

-

Condividi questo articolo


 

 

Emiliano Bernardini per il Messaggero

dybala dybala

 

Il recupero, stavolta, sorride alla Juventus. Vendicato il ko di Supercoppa proprio all’ultimo tuffo. Dybala ritorna marziano e con una giocata delle sue manda ko una Lazio stoica. Finta su Luiz Felipe, resiste spalla a spalla con Parolo e da terra disegna un arcobaleno che fa tornare il cielo tricolore. Mani lungo i fianchi per i biancocelesti che fino a quel momento non avevano sbagliato niente. Partita tutta corsa quella dei ragazzi di Inzaghi nonostante i 120 minuti giocati mercoledì in coppa Italia contro il Milan. Ai punti avrebbe addirittura meritato la Lazio che crea di più e mette paura a Buffon e compagni in più di una occasione. La differenza però la fanno i fenomeni.

dybala 1 dybala 1

 
GRANDE RAMMARICO Inzaghi temeva un crollo dei suoi che invece hanno resistito alla grande contro una Juve attendista e con la testa alla sfida di mercoledì contro il Tottenham. Una gara che vale una stagione. Comprensibile dunque l’atteggiamento. Anche se poi ci si aspettava di più da una squadra che si sta giocando lo scudetto contro il Napoli. Scuote la testa Simone che in qualche modo aveva intuito il pericolo sulla palla persa da Lukaku che ha dato il via all’azione. Unica sbavatura dei suoi che hanno difeso alla grande e giocato un’ottima gara. Resta il rammarico per un punto d’oro scivolato via proprio nel recupero.

lazio juve lazio juve

 

lazio juve 0-1 lazio juve 0-1 benatia lucas leiva benatia lucas leiva

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."