CAVALLINO IMBIZZARRITO – L’EX PRESIDENTE DELLA ROSSA MONTEZEMOLO PUNGE MARCHIONNE: “LA FERRARI? PARLARE È FACILE, VINCERE È DIFFICILE...” - IL MONDIALE? MANCANO ANCORA CINQUE GARE E CON QUESTA MACCHINA È GIUSTO CREDERCI” – BUONE NOTIZIE PER VETTEL: NESSUNA PENALITA’ NEL GP DEL GIAPPONE

-

Condividi questo articolo


marchionne montezemolo marchionne montezemolo

Da il Giornale

 

Buone notizie per la Rossa. La sequenza malese di colpi di iella sembrerebbe terminata. Il cambio spedito in Italia dopo il botto nel giro d' onore tra Vettel e Stroll è a posto. Scongiurato il rischio di doverlo sostituire a Suzuka, retrocedendo così di 5 posizioni in griglia.

 

Questo mentre l' ex presidente Luca di Montezemolo, con una battuta, si toglie un sassolino dalla scarpa: «Parlare è facile, vincere è difficile. Credo che adesso tutti se ne rendano conto, ma siamo vicini». Così l' ex n° 1 alludendo al modo in cui, il suo successore, Sergio Marchionne, tre anni fa, ne aveva motivato l' allontanamento da Maranello: per mancanza di risultati nelle ultime stagioni.

ferrari ferrari

 

«L' importante - ha proseguito Montezemolo a margine della presentazione del pendolino Italo Evo- è avere una macchina veloce, poi l' affidabilità si mette a posto e appena si mette a posto la meccanica si tornerà a vincere. La Ferrari avrebbe potuto fare il primo e il secondo posto nelle ultime due gare. Meglio avere una macchina veloce che rischia di rompersi di una affidabile che però sta dietro», ha aggiunto. Quanto alle speranze mondiali, «il campionato è difficile, ma mancano ancora cinque gare e con questa macchina è giusto crederci».

FERRARI FERRARI montezemolo montezemolo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."