1. IL CHELSEA SPAZZA VIA LO UNITED, SCINTILLE MOU-CONTE A FINE GARA: "NON SI ESULTA COSI'"
2. L'EX CT AZZURRO HA ARRINGATO A PIU' RIPRESE IL PUBBLICO DI STAMFORD BRIDGE, LO "SPECIAL ONE" ALLA FINE DELLA PARTITA GLI HA SUSSURRATO ALL'ORECCHIO: "NON SI ESULTA COSI' SUL 4-0, LO PUOI FARE SULL'UNO A ZERO. ALTRIMENTI E' UMILIANTE PER NOI"
3. CONTE: "NON HO SBEFFEGGIATO NESSUNO, DA EX CALCIATORE SO COME COMPORTARMI"
 

Condividi questo articolo


CHELSEA MANCHESTER UNITED CHELSEA MANCHESTER UNITED

 

Da “gazzetta.it”

Che umiliazione per José Mourinho nel giorno del ritorno a Stamford Bridge da avversario: il Chelsea annienta il Manchester Utd nel big match domenicale della 9ª giornata di Premier League. A Londra finisce 4-0 per i Blues, ora a un solo punto dal trio di testa (formato da Manchester City, Arsenal e Liverpool), in compagnia del Tottenham.

 

 

CONTE MOURINHO CONTE MOURINHO

SUBITO SOTTO — La gara per i Red Devils inizia malissimo: una dormita difensiva consente a Pedro di fare centro dopo un solo minuto di gioco. Cahill raddoppia di testa prima dell'intervallo, poi il Chelsea dilaga nella ripresa. Hazard firma il tris con un preciso rasoterra di destro, Kanté fa poker con un altro diagonale. Terza sconfitta in campionato per il Man Utd, ora a -6 dalla vetta.

 

IRA MOURINHO SU CONTE

Da “gazzetta.it”

 

La domenica di José Mourinho è stata tremenda, sportivamente parlando. Ma lo Special One si sarebbe immaginato di tornare a Stamford Bridge da avversario e incassare un 4-0 dal "suo" Chelsea. Invece è andata proprio così e il Manchester Utd è naufragato sotto i colpi di Antonio Conte. Che ha esultato a lungo, incitando il pubblico a più riprese e provocando la reazione stizzita del collega.

 

POCHE PAROLE — Mou non ha gradito lo show di Conte nel suo ex stadio, un'esultanza proseguita anche a partita ampiamente decisa. Al fischio finale, il portoghese si è avvicinato all'italiano e gli ha sussurrato qualche parola nell'orecchio: "Non si esulta così sul 4-0, puoi farlo sull'1-0 altrimenti è un'umiliazione per noi". Conte ha cercato di rispondere, ma Mou si è allontanato in fretta, aggiungendo solo un paio di parole per poi dirigersi negli spogliatoi.

CONTE CONTE

 

LA REPLICA — La replica di Conte nelle interviste del dopo gara pone l'accento sul passato da calciatore (aspetto che lo differenzia da Mou, peraltro): "Io sono stato giocatore, so come comportarmi. Ho voluto chiamare lo stadio a fare un applauso alla squadra anche sul 4-0, perché lo meritava. C'è sempre grande rispetto per tutti, compreso il Manchester Utd. Non è successo assolutamente niente, ho fatto qualcosa di normale. Non sbeffeggio nessuno, me ne guardo bene".

 

 

 

CHELSEA MANCHESTER UNITED CHELSEA MANCHESTER UNITED

 

MOURINHO CONTE MOURINHO CONTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…