CI AVETE ROTTO IL DAZN! GRAMELLINI: “FINO ALL' ANNO SCORSO PAGAVO UNA CIFRA PER VEDERE TUTTE E 10 LE PARTITE DI CAMPIONATO. ADESSO, PAGANDO LA STESSA CIFRA, NE POSSO VEDERE BEN SETTE. PER LE 3 RIMANENTI HO L'OPPORTUNITÀ STRAORDINARIA DI SBORSARE ALTRI SOLDI - A PENSARCI BENE, NON SO ANCORA DOVE VEDRÒ NAPOLI-MILAN, NÉ SE LA VEDRÒ. EPPURE LA PUBBLICITÀ MI HA SPIEGATO CHE DA QUEST'ANNO IL SISTEMA È CAMBIATO IN MEGLIO…” 

Condividi questo articolo

I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN

Massimo Gramellini per il Corriere della Sera

 

Che noia quelle domeniche tristi dell' adolescenza in cui le partite cominciavano tutte alla stessa ora e c' era un solo modo di seguirle in diretta, la radiolina, appesi alle voci di Ameri, Ciotti e Bortoluzzi.

 

Oggi ho il televisore rotto e nel pomeriggio andrò a godermi Juventus-Lazio a casa di un mio conoscente che è abbonato a Sky, ma non a Dazn. Così per Napoli-Milan mi trasferirò a cena da un caro amico che ha Dazn, però anche il wi-fi più lento del mondo: sul suo computer è appena cominciato il secondo tempo della partita di sabato scorso. Forse ho cambiato idea.

 

DILETTA LEOTTA A DAZN DILETTA LEOTTA A DAZN

Andrò da mio cugino, che ha Dazn e, possedendo un decoder di Sky, si ostina a volere vedere la partita di Dazn sul televisore, ma non riesce a vedere nulla perché per poterlo fare dovrebbe comprare il nuovo decoder Sky Q, sfornato per l' occasione. A pensarci bene, non so ancora dove vedrò Napoli-Milan, né se la vedrò. Eppure la pubblicità mi ha spiegato che da quest' anno il sistema è cambiato in meglio e non può essere che così. Fino all' anno scorso pagavo una cifra per vedere soltanto tutte e dieci le partite di campionato.

 

I PROBLEMI DI CONNESSIONE DI DAZN I PROBLEMI DI CONNESSIONE DI DAZN

Adesso, pagando la stessa cifra, ne posso vedere ben sette. Per le tre rimanenti, tra cui per fortuna la più importante, ho l' opportunità straordinaria di sborsare altri soldi. E sono iniziative come questa che favoriscono la crescita del Paese.

Mi sa che domani sera opto per la decrescita felice e ascolto Inter-Torino alla radio.

I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN IL DEBUTTO DI DAZN - LE CHIAPPE DI DILETTA LEOTTA IL DEBUTTO DI DAZN - LE CHIAPPE DI DILETTA LEOTTA massimo gramellini massimo gramellini I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN

 

dazn dazn

 

Condividi questo articolo

media e tv

"SIETE IMBARAZZANTI" - ANNALISA CHIRICO RISPONDE AI GIORNALISTI DEL "FATTO QUOTIDIANO": “IO SONO SEMPRE LUSINGATA DALL’ATTENZIONE CHE MI RISERVA TRAVAGLIO. TUTTAVIA, QUESTA VOLTA MI SEMBRA CHE L’OSSESSIONE ABBIA SUPERATO IL LIMITE. CRIMINALIZZARE LE RELAZIONI UMANE IN QUANTO TALI È DA GIACOBINI.DI EVENTI COME IL NOSTRO SE NE TENGONO A IOSA, OGNI GIORNO, IN TUTTE LE CITTÀ DEL MONDO CIVILIZZATO. SE NON DA NOI, FATEVI INVITARE ALMENO DA LORO, MAGARI VI DIVERTITE, NON SI CAMPA SOLTANTO DI KARAOKE…

politica

business

GILLETTE TAGLIA LE BARBE (E LE PALLE) - IN AMERICA PARTE IL BOICOTTAGGIO DELLE LAMETTE DOPO LO SPOT (VIDEO) CHE DESCRIVE GLI UOMINI COME BULLI DA RIEDUCARE. E NON C'È SOLO IL #METOO, MA PURE LA COMPONENTE RAZZIALE SU 43 CON COMPORTAMENTI INDESIDERABILI, 42 SONO BIANCHI E 1 NERO. SUI 7 UOMINI 'BUONI', 5 SONO NERI, 2 BIANCHI - LA FEMMINISTA: ''VUOI VEDERE CHE CI TOCCHERÀ COMPRARE LE LAMETTE PER SOSTENERE LA CAMPAGNA ANTI MACHISTA, PROPRIO NOI FEMMINISTE CHE NOTORIAMENTE NON CI DEPILIAMO NEMMENO LE ASCELLE?''

cronache

sport

cafonal

ULTRACAFONAL - IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...'' -  I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, TRONCHETTI, CAIRO, ECC… – VIDEO

viaggi

salute