CI AVETE ROTTO IL DAZN! GRAMELLINI: “FINO ALL' ANNO SCORSO PAGAVO UNA CIFRA PER VEDERE TUTTE E 10 LE PARTITE DI CAMPIONATO. ADESSO, PAGANDO LA STESSA CIFRA, NE POSSO VEDERE BEN SETTE. PER LE 3 RIMANENTI HO L'OPPORTUNITÀ STRAORDINARIA DI SBORSARE ALTRI SOLDI - A PENSARCI BENE, NON SO ANCORA DOVE VEDRÒ NAPOLI-MILAN, NÉ SE LA VEDRÒ. EPPURE LA PUBBLICITÀ MI HA SPIEGATO CHE DA QUEST'ANNO IL SISTEMA È CAMBIATO IN MEGLIO…” 

Condividi questo articolo

I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN

Massimo Gramellini per il Corriere della Sera

 

Che noia quelle domeniche tristi dell' adolescenza in cui le partite cominciavano tutte alla stessa ora e c' era un solo modo di seguirle in diretta, la radiolina, appesi alle voci di Ameri, Ciotti e Bortoluzzi.

 

Oggi ho il televisore rotto e nel pomeriggio andrò a godermi Juventus-Lazio a casa di un mio conoscente che è abbonato a Sky, ma non a Dazn. Così per Napoli-Milan mi trasferirò a cena da un caro amico che ha Dazn, però anche il wi-fi più lento del mondo: sul suo computer è appena cominciato il secondo tempo della partita di sabato scorso. Forse ho cambiato idea.

 

DILETTA LEOTTA A DAZN DILETTA LEOTTA A DAZN

Andrò da mio cugino, che ha Dazn e, possedendo un decoder di Sky, si ostina a volere vedere la partita di Dazn sul televisore, ma non riesce a vedere nulla perché per poterlo fare dovrebbe comprare il nuovo decoder Sky Q, sfornato per l' occasione. A pensarci bene, non so ancora dove vedrò Napoli-Milan, né se la vedrò. Eppure la pubblicità mi ha spiegato che da quest' anno il sistema è cambiato in meglio e non può essere che così. Fino all' anno scorso pagavo una cifra per vedere soltanto tutte e dieci le partite di campionato.

 

I PROBLEMI DI CONNESSIONE DI DAZN I PROBLEMI DI CONNESSIONE DI DAZN

Adesso, pagando la stessa cifra, ne posso vedere ben sette. Per le tre rimanenti, tra cui per fortuna la più importante, ho l' opportunità straordinaria di sborsare altri soldi. E sono iniziative come questa che favoriscono la crescita del Paese.

Mi sa che domani sera opto per la decrescita felice e ascolto Inter-Torino alla radio.

I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN IL DEBUTTO DI DAZN - LE CHIAPPE DI DILETTA LEOTTA IL DEBUTTO DI DAZN - LE CHIAPPE DI DILETTA LEOTTA massimo gramellini massimo gramellini I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN

 

dazn dazn

 

Condividi questo articolo

media e tv

MILANOSPIA! - TUTTI PAZZI DELLE PERFORMANCE EROTICHE DELLA MARINI. MA TRA LEI E L'AITANTE SPAGNOLO C'È DI MEZZO UN TRUCCATORE. MA IL FLIRT CE L'AVEVA LEI O IL TENTATORE IBERICO? - FRECCERO VERSO UNA POLTRONA IMPORTANTE IN RAI - LA STAR DELLE SFILATE? SONA! - IL MATRIMONIO CHE UNIVA UN'EX DIRETTORA E UN GIORNALISTA PARE CHE SIA SCOPPIATO A CAUSA DI UNA DI LUI SCAPPATELLA - IL SENATORE PD E LA MOGLIE SONO MOLTO AMICI DI UN DISCUSSO OLIGARCA - IL GIORNALISTA EPURATO PASSA LE NOTTI TRA "PIATTI CALDI" E SONNIFERI. TROVERA' PACE? - IL FIGLIO DELLA NOTA IMPRENDITRICE E' IL CLIENTE PIU' AMATO DALLE TRANS MILANESI - LA COMPAGNA DEL POLITICO DI FARSA ITALIA E' SEGRETAMENTE LESBICA. E CON UNA SHOWGIRL...

politica

business

cronache

sport

cafonal