IL CIELO E’ SEMPRE PIU’ BLU-CERCHIATO- VIPERETTA IN ESTASI DOPO LA VITTORIA DELLA SAMP CONTRO LA JUVE: "LA MIA 500 HA SUPERATO UNA FERRARI" -  LA STOCCATA A BUFFON: "STAVOLTA SI E' SCANSATA LA TUA JUVENTUS" - "GIAMPAOLO? UN OTTIMO SARTO MA L’UNICO BIG SONO IO" – E SU TAVECCHIO…

-

Condividi questo articolo


FERRERO FERRERO

Da gazzetta.it

 

"Ho comprato la trombetta per la mia 500, poi ho iniziato a suonare. E la Ferrari che avevo davanti si è scansata ed è stata superata". Mai banale, pittoresco come sempre Massimo Ferrero. Soprattutto dopo le vittorie. E quella di oggi, ottenuta contro una big come la Juventus, non può essere considerata come le altre: "Il signor Buffon dice che ci scansiamo? Oggi lo ha fatto lui con la sua squadra. Mi ha portato fortuna la sciarpa di Rocco, mio figlio che oggi non ha potuto essere presente allo stadio".

 

"CALMA" — Il numero uno doriano, parlando in mixed zone, torna poi serio quando si parla di obiettivi stagionali: "Ho parlato ai ragazzi dicendo loro: 'Voliamo basso e pensiamo solo al Bologna'. Il campionato si è riequilibrato, ma con questa vittoria non ho fatto alcun favore al Napoli e a De Laurentiis, ma solo a noi stessi".

 

MERCATO — Ferrero gonfia poi il petto quando si parla di trattative passate e future. Aspetto, quest'ultimo, a proposito del quale spiega chiaramente: "Questa è una grande Sampdoria e a gennaio non andrà via nessuno. In estate ho speso tanti soldi. Non ho solamente incassato, anche se voi dite sempre il contrario... Giampaolo? Qui l'unico big è il sottoscritto, Marco è un ottimo sarto al quale ho dato la stoffa per cucire il giusto vestito".

 

TAVECCHIO — Chiosa da 'no comment' sull'attuale situazione federale: "Non parlo di Tavecchio. Io sono un uomo di calcio, la politica è un argomento per altre persone".

 

FERRERO VIEPRETTA SAMP JUVE FERRERO VIEPRETTA SAMP JUVE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...