IL CIELO SARA' SEMPRE AZZURRO SOPRA BERLINO! L’OMAGGIO DI MARCHISIO (E DI TUTTI GLI SPORTIVI ITALIANI) AI TRE CAMPIONI DEL MONDO DE ROSSI, BUFFON E BARZAGLI CHE SALUTANO L’AZZURRO: “RISPETTO E LEALTÀ DISTINGUONO I CAMPIONI. ED È IN QUESTO MODO CHE SI DIVENTA LA GUIDA DI UNA SQUADRA. NON A PAROLE, MA ASSUMENDOSI LA RESPONSABILITÀ DEI PROPRI ERRORI, E TALVOLTA ANCHE QUELLA DEGLI ALTRI" – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da www.corrieredellosport.it

 

buffon buffon

"Il rispetto e la lealtà sono i valori che distinguono i campioni. Ed è in questo modo che si diventa la guida di una squadra. Non a parole, ma dando per primi l'esempio, assumendosi in qualsiasi circostanza la responsabilità dei propri errori, e talvolta anche quella degli altri".

 

Claudio Marchisio celebra così, su InstagramDe RossiBuffon e Barzagli, al capolinea della loro avventura con l'Italia dopo la mancata qualificazione ai Mondiali.

 

buffon barzagli buffon barzagli

"Possiamo decidere di ammettere i nostri insuccessi e utilizzarli come stimolo per migliorare - aggiunge il centrocampista della Juventus, che posta una foto dei tre giocatori -anziché trovare finte giustificazioni o perdere tempo nel cercare inutili scorciatoie".

de rossi totti de rossi totti buffon buffon de rossi 4 de rossi 4 buffon buffon

 

de rossi de rossi GIGI BUFFON GIGI BUFFON BUFFON E BONUCCI BUFFON E BONUCCI buffon ventura buffon ventura buffon casillas buffon casillas

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal