UN COLPO DI QATAR PER LA ROMA - DOPO 5 ANNI ARRIVA LO SPONSOR: DALLA COMPAGNIA AEREA 40 MILIONI PIÙ BONUS IN 3 ANNI – IL LOGO SULLE MAGLIE GIA’ AD ANFIELD – TOTTI: “IL LIVERPOOL? SE RIPENSO A QUELLA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI…” E PALLOTTA: “CE LA GIOCHIAMO”

-

Condividi questo articolo


roma qatar airways roma qatar airways

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

Dopo cinque anni la Roma torna ad avere uno sponsor sulla maglia. Ed è una sponsorizzazione prestigiosa, che il club giallorosso definisce come “la più grande mai siglata dalla società e una delle più importanti raggiunte da un club italiano”.

 

Il logo, che comparirà sulle maglie della Roma già domani sera contro il Liverpool, è quello di Qatar Airways e porterà nelle casse del club, in tre anni, circa quaranta milioni più bonus. Ad ufficializzare la trattativa andata a buon fine una foto di Nainggolan, Strootman, De Rossi, Dzeko e Florenzi, cioè il capitano e i suoi vice, con la nuova maglia.

 

de rossi di francesco qatar airways de rossi di francesco qatar airways

PALLOTTA — Qatar Airways - che ha sponsorizzato il Barcellona dal 2013 al 2017 - non sarà solo uno sponsor, ma il Main Global Partner della Roma e il presidente Pallotta, entusiasta, ha commentato: “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo. Con l’inizio dei lavori per il nuovo stadio, previsti entro la fine di quest’anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions League per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento particolarmente emozionante”.

 

2. TOTTI

cassano totti cassano totti

(ANSA) "Quando sento il nome Liverpool provo rispetto: è un grande club, una grande squadra, con grandi tifosi, ma anche un modello da seguire. Nonostante i risultati negativi, ho bei ricordi di Anfield.

 

pallotta (1) pallotta (1)

Ovviamente, se ripenso a quella finale di Coppa dei Campioni nel 1984, è un brutto ricordo, quindi avremmo probabilmente voluto evitare un simile sorteggio. Però dovevamo scegliere uno dei migliori tre club in Europa rimasti e ora ce la giochiamo a Liverpool". Così Francesco Totti al sito ufficiale del club inglese.

 

3. PALLOTTA

pallotta pallotta

(ANSA) "Tutti pensano che il Liverpool sia più forte della Roma, soprattutto per i successi sul City che quest'anno ha vinto la Premier, ma penso che ce la giochiamo. Tutto può succedere. Se giochiamo come sappiamo fare, come contro il Chelsea o il Barcellona, possiamo battere qualsiasi squadra".

 

Così il presidente della Roma, James Pallotta a Sky Sport, alla vigilia della semifinale d'andata di Champions in casa del Liverpool. "La mia impressione è che la Roma sia in grado di fare il salto di qualità quando serve, come in Champions - aggiunge il businessman di Boston -. Conosciamo le qualità di Salah e degli altri giocatori del Liverpool. Hanno un attacco forte, come il Barcellona o il Chelsea, ma noi siamo una buona squadra davvero, e lo abbiamo dimostrato contro il Barcellona".

dzeko dzeko

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...