CR7: “DJOKO”, PARTITA, INCONTRO! CRISTIANO RONALDO, A LONDRA PER TIFARE DJOKOVIC ALLE ‘ATP FINALS’, HA DATO SPETTACOLO IN TRIBUNA CON UNA PALLINA MENTRE ERA CON LA COMPAGNA E UNO DEI SUOI FIGLI - IL PORTOGHESE, IMMORTALATO DAI FOTOGRAFI, NON È RIUSCITO AD AGGANCIARLA AL VOLO PER UNA QUESTIONE DI CENTIMETRI – VIDEO

-

Condividi questo articolo

CRISTIANO RONALDO LONDRA CRISTIANO RONALDO LONDRA

 

Da www.corrieredellosport.it

 

In attesa di riprendere gli allenamenti con la Juventus giovedì prossimo alla Continassa, Cristiano Ronaldo si è concesso qualche giorno di vacanza con la propria famiglia a Londra.

 

CRISTIANO RONALDO LONDRA 2 CRISTIANO RONALDO LONDRA 2

Nella serata di lunedì il portoghese ha assistito all'O2 Arena al match fra Djokovic e Isner valido per le Atp Finals. L'attaccante della Juventus, seduto in tribuna assieme alla compagna Georgina e al figlio più grande Cristiano Ronaldo jr., si è reso protagonista di un divertente siparietto quando una pallina è volata vicino alla sua postazione.

 

CR7, immortalato dai fotografi, non è riuscito ad agganciarla al volo per una questione di centimetri. La scenetta si è chiusa fra le risate generali dei suoi familiari e dei tifosi seduti accanto a loro. Si può dire: meglio con i piedi che con le mani...

 

CRISTIANO RONALDO LONDRA 1 CRISTIANO RONALDO LONDRA 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL “CORRIERE” AVVISA IL PREZZEMOLINO SALVINI CHE PASSA PIU’ TEMPO AI PARTY E AGLI EVENTI CHE AL MINISTERO: “PER DIRLA CON ROBERTO D'AGOSTINO, AVVISO AI NAVIGANTI DEL NUOVO POTERE: ATTENTI AI SALOTTI ROMANI E ALLE FESTE DELLA COSIDDETTA ‘ROMANELLA MONDANA’, PERICOLOSI QUANTO UNA SCOGLIERA ACUMINATA PUÒ ESSERLO DI NOTTE PER GLI YACHT. IL RICHIAMO È FORTE, QUASI IRRESISTIBILE PER I POLITICI CHE SI TROVANO IMPROVVISAMENTE AL CENTRO DI COCCOLE, LUSINGHE E UN GRAN NUMERO DI INVITI…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute