CR7: TIRA PIU’ UN PELO…PONNESO CHE VILLAR PEROSA – CRISTIANO RONALDO SI GODE LE VACANZE IN GRECIA LIMONANDO DURO CON GEORGINA - DOMANI IL CDA DEL REAL FISSA IL PREZZO DI RONALDO (PEREZ VUOLE OTTENERE 150 MLN DALL’OPERAZIONE) -POI PARTIRA’ L'ASSALTO DELLA JUVE…

-

Condividi questo articolo

CRISTIANO RONALDO GEORGINA CRISTIANO RONALDO GEORGINA

Giulio Cardone e Matteo Pinci per la Repubblica

 

È la settimana di Ronaldo. L' inseguimento più esaltante della storia recente del mercato italiano è all' ultima curva: a ore, la Juventus si aspetta che l' agente Jorge Mendes riceva da Madrid un via libera che più o meno suonerebbe così: « Sì, 100 milioni vanno bene » . Chiudendo un percorso iniziato addirittura mesi fa.

 

Non c' è una data precisa, ma la gestazione dell' affare della vita Agnelli e l' ad Marotta hanno potuto svilupparlo nel tempo: ne è passato dalle prime volte in cui parlando con il potente procuratore di Ronaldo, la Juve ha colto lo spiraglio per portare a Torino il Pallone d' oro.

 

Da quel momento, è stata necessaria una lunga fase di programmazione, un delicatissimo studio di fattibilità, di contatti con potenziali partner. Fino ad arrivare a capire che la " suggestione" era tangibile. E che poteva diventare molto di più. Ma è servito anche altro, per convincere Ronaldo. Dell' idea juventina, s' è confidato con Zidane, allenatore per cui ha quasi una venerazione e da cui ha tratto informazioni positivissime sulla società Juventus. Nel frattempo, rinunciava pure a un' offerta mostruosa da 200 milioni a stagione arrivata dalla Cina: una volta deciso di lasciare Madrid, l' unica tappa possibile è diventata l' Italia.

CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO

 

Il presidente del Real Florentino Perez però non ha ammorbidito la propria posizione, e anzi aspetta ancora che sia Ronaldo a prendersi la responsabilità della rottura.

 

Nonostante il braccio di ferro continui, però, la soluzione che auspicano tutti è arrivare a un addio il più possibile amichevole. E quindi da domani, quando la Junta Directiva, il Cda, del Real si riunirà ( anche) per parlare della questione, è possibile prevedere, o almeno immaginare, novità.

 

Chi ama cogliere segni nel complicato universo di Ronaldo, ha già voluto leggere come una dichiarazione al nuovo amore la foto, pubblicata ieri dal fratello Hugo sul profilo dedicato al museo del fuoriclasse, in cui CR7 indossava una maglietta totalmente bianca e bermuda interamente neri. I colori della Juventus che, dopo le tracce individuate - vere o false che fossero - sul sito della sua marca di intimo, colorano pure le vacanze di Cristiano. Vacanze finite, invece, per la Juventus, che oggi si radunerà alla Continassa.

Tutti, però, guarderanno altrove.

 

cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo villa madrid cristiano ronaldo villa madrid

 

 

cristiano ronaldo villa madrid cristiano ronaldo villa madrid cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo florentino perez cristiano ronaldo florentino perez CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE CRISTIANO RONALDO CR7 JUVE ronaldo ronaldo ronaldo ronaldo cristiano ronaldo meme cristiano ronaldo meme cristiano ronaldo cristiano ronaldo ronaldo marca ronaldo marca cristiano ronaldo cristiano ronaldo villa collina che interessa a cristiano ronaldo villa collina che interessa a cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo georgina cristiano ronaldo georgina

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal