UN CRISTIANO D'ORO – FATTURATI DA MULTINAZIONALE E SPESE PAZZE: LA VITA DA SCEICCO DI CR7 – “CHI” FA I CONTI IN TASCA AL PORTOGHESE: DAL JET PRIVATO ALL’AUTOMOBILE CHE TOCCA I 420 KM/H - E POI LA PIOGGIA DI SPONSOR, L’OROLOGIO DA 15,25 CARATI CON 424 DIAMANTI E QUANDO VA A LONDRA SPENDE PER LA SUITE PIU’ LUSSUOSA CIRCA…

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

CR7 jet CR7 jet

I numeri di Cristiano Ronaldo sono spaventosi. Stavolta però non si parla di reti segnate o statistiche fatte registrare sul campo di gioco. Dell’impero multimilionario appartenente al fuoriclasse della Juventus abbiamo avuto una prova palese nel corso della conferenza stampa di ottobre alla vigilia di Manchester United-Juventus: al polso sfoggiava un orologio da 15,25 carati impreziosito da 424 diamanti. Valore? Più di due milioni di euro. Il settimanale ‘Chi’ ha fatto i conti in tasca all’ex stella del Real Madrid: una vera e propria multinazionale che può permettersi una vita da sceicco.

CR7 BUGATTI CHIRON CR7 BUGATTI CHIRON

 

Stipendio annuo: 31 milioni, circa 85mila euro al giorno, 3500 euro all’ora, quasi un euro al secondo

Il vitalizio annuo che gli garantisce la Nike, uno dei suoi principali sponsor, tocca i 24 milioni di euro

Entrate annue dagli altri sponsor (DAZN, Herbalife, Yamamay per citarne alcuni): circa 100 milioni di euro

 

LE PAZZE SPESE DI CR7

CR7 GEORGINA CR7 GEORGINA

Possiede un jet privato (Gulfstream) acquistato alla cifra di 31,7 milioni

Quando va a Londra lo aspetta la suite più lussuosa dell’Hotel Bulgari: circa 10 mila euro a notte

La sua automobile preferita è una Bugatti Chiron (prodotta solo in 500 esemplari) dal valore di circa 3 milioni di euro: può toccare i 420 km/h. Possiede anche Ferrari, Rollys Royce, Maserati, Audi e Lamborghini.

Griffe preferite: oltre – ovviamente – ai capi Nike indossa spesso abiti Hermes Gucci

cr7 united 3 cr7 united 3 cr7 cr7 CR7 CR7 CRISTIANO RONALDO LONDRA CRISTIANO RONALDO LONDRA cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cr7 georgina cr7 georgina cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo georgina rodriguez cr7 georgina rodriguez cr7 Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo cr7 georgina cr7 georgina cristiano ronaldo united juve cristiano ronaldo united juve cristiano ronaldo cristiano ronaldo CRISTIANO RONALDO IN PALESTRA CRISTIANO RONALDO IN PALESTRA cristiano ronaldo 1 cristiano ronaldo 1 cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo 3 CR7 CR7 cr7 cr7 cr7 cover cr7 cover CR7 CR7 CR7 CR7 CR7 VILLA CR7 VILLA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO