DAGO FOR PRESIDENT! VIPERETTA A TUTTO CAMPO: “RENZI SI SPECCHIA E NON FA NIENTE, GRILLO INSULTA SOLO LA GENTE, SALVINI NON MI PIACE. CHI PUO’ SALVARE L’ITALIA? FORSE SOLO ROBERTO D’AGOSTINO” - ''PULVIRENTI? MI FA SCHIFO, DEVE MORIRE”

Ferrero show a La Zanzara: “Pulvirenti? Non deve esistere questa gentaglia, va radiato lui e il Catania” - Lotito? Parla troppo. Da lui mi farei solo consigliare dove comprare il pesce a basso prezzo” - “Cairo? Tirchio, ha i soldi di cioccolata” - “Nella Samp ho messo 15 milioni all’inizio. L’inchiesta della Gazzetta? Hanno copiato l’articolo di un cazzaro genoano su Milano Finanza”.... -

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio24”

massimo ferrero show man massimo ferrero show man

 

“Pulvirenti? Questo signore che non conosco va radiato dal calcio. Noi stiamo cercando di portare le famiglie negli stadi e lui che cazzo fa? Ma come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, radiato, a me certa gente fa schifo”. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, a La Zanzara su Radio 24, è scatenato contro il presidente del Catania Pulvirenti, che avrebbe ammesso di aver ‘comprato’ alcune partite del,campionato di serie B allo scopo di salvare la sua squadra dalla retrocessione.

 

“Gente come Pulvirenti – dice Ferrero – cerca di sporcare la cosa più bella del mondo, il calcio. Ormai ci è rimasto solo questo. Mi fa schifo, mi fa ribrezzo. Buttare la chiave? No, deve morire, è finito, non deve esistere, deve essere radiato lui, la squadra, tutto. E’ gentaccia. Non esiste, deve morire, non si deve salvare nessuno di questi. Uno che si permette di vendere le partite deve prendere schiaffi tutti i giorni, da tutti”.

massimo ferrero show man (3) massimo ferrero show man (3)

 

“Lotito? Per me è una brava persona, ma ‘se deve fa i cavoli suoi’ e poi parla troppo”. Così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a La Zanzara su Radio 24 rispondendo a una domanda sul ruolo del presidente della Lazio negli ultimi scandali che hanno coinvolto il calcio. “Lotito è una brava persona – dice ancora Ferrero – e lo mettono in mezzo perché fa notizia. Lavora troppo e si fida di tutti.

 

A me ‘nun me po’ consiglia’ niente’, non è all’altezza di consigliare niente a nessuno. Al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo”. Poi sul presidente del Torino Urbano Cairo: “Cairo, come si dice a Roma, ha i soldi de cioccolata, cioè quando li metti in saccoccia poi si squagliano. Io invece sono un uomo molto generoso perché vengo dalla povertà”

ferrero ferrero

 

A La Zanzara su Radio 24 il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero risponde all’inchiesta della Gazzetta dello Sport secondo la quale l’attuale proprietario andrebbe avanti coi soldi della famiglia Garrone: “Stiamo parlando di un signore molto intelligente, che ha un impero ed è difficile che si faccia fregare.

 

I Garrone sono gente seria. La Gazzetta deve scrivere qualche cosa, quando non ci sono partite devono riempire le pagine, altrimenti chi compra il giornale? Mi volevano fare incazzare ma non ci sono riusciti. Hanno copiato l’articolo di un cazzaro genoano su Milano Finanza, un tale Montagna, Montanari, e hanno aggiunto delle cazzate.

 

massimo ferrero imbavagliato massimo ferrero imbavagliato

Ormai Milano Finanza è un giornale che non compra più nessuno”. Ma quanti soldi ha messo nella Sampdoria, chiedono i conduttori?: “Basta che leggete le carte, un quindicina di milioni appena sono entrato, abbiamo fatto aumento di capitale.

 

Sono soldi miei e di chi sennò? Io non ho la benzina, sia chiaro, però mio padre mi ha insegnato che non bisogna essere ricchi ma credibili e io ho tanto credito, perché non è vero che le banche non danno soldi. Quando hai un progetto serio e restituisci le banche ti seguono”. “Io sono un uomo molto generoso perché vengo dalla povertà – dice ancora Ferrero - sono come Robin Hood ma non rubo un cazzo, si sono già rubati tutto. Campo e lascio campare”.

VIPERETTA FERRERO VIPERETTA FERRERO

 

ferrero risponde alle domande del pubblico (4) ferrero risponde alle domande del pubblico (4)

Chi può salvare l’Italia?: “Nessuno, forse solo Roberto D’Agostino”. Così Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, a La Zanzara su Radio 24.  “Salvini? No, non mi piace. Va in giro con la maglietta. Renzi potrebbe fare belle cose – dice Ferrero – ma si specchia e non fa niente. Grillo insulta solo la gente, ma chi cazzo è, de che stiamo parlando?”.

massimo ferrero allo stadio massimo ferrero allo stadio massimo ferrero 4 massimo ferrero 4 massimo ferrero 2 massimo ferrero 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…