DERBY DI SANGUE A BELGRADO - SCONTRI TRA ULTRA’ DURANTE PARTIZAN-STELLA ROSSA: 17 FERITI DI CUI UNO IN PERICOLO DI VITA- GLI INCIDENTI SAREBBERO STATI CAUSATI DA UNA INVASIONE DEI TIFOSI DELLA STELLA ROSSA NEL SETTORE DI QUELLI RIVALI…

-

Condividi questo articolo

Da www.corrieredellosport.it

scontri ultra' partizan stella rossa scontri ultra' partizan stella rossa

 

Gravi incidenti, con almeno 17 feriti di cui uno in pericolo di vita, sono avvenuti a Belgrado durante il derby di campionato serbo tra le tifoserie rivali del Partizan e della Stella Rossa. Gli incidenti sarebbero stati causati da una invasione dei sostenitori della Stella Rossa nella porzione di stadio occupata da quelli della squadra di casa, che non hanno esitato a reagire.

 

scontri ultra' partizan stella rossa scontri ultra' partizan stella rossa

La polizia, che nonostante l'ampio dispiegamento non era riuscita ad evitare il contatto, è intervenuta in forze e dopo dieci minuti, senza risparmiare le manganellate, è arrivata a separare i due gruppi e ad arrestare alcuni responsabili dei tafferugli. È di almeno 17 feriti, ma il numero potrebbe salire ancora, il bilancio degli scontri occorsi in occasione del derby. L'incontro si è comunque svolto regolarmente e si è concluso col punteggio di 1-1, lasciando la Stella Rossa prima in classifica prima della pausa invernale (si riprenderà a metà febbraio) con nove punti di vantaggio sul Partizan.

scontri ultra' partizan stella rossa scontri ultra' partizan stella rossa scontri ultra' partizan stella rossa scontri ultra' partizan stella rossa

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“A FAR L’AMORE COMINCIA TU…”; “MA CHI GLIELA FA” - LA CARRA’ E FIORELLO, SHOW IN RADIO A 'IL ROSARIO DELLA SERA' – "RAFFA, IO E TE DOVREMMO FARE UN VARIETA’. CI METTIAMO LI’ CON I LUSTRINI E L’ORCHESTRA. CI DIVERTIREMMO COME PAZZI" – ECCO LA RISPOSTA DELLA CARRA’ CHE PARLA ANCHE DI ARBORE, 'MAGA MAGHELLA' E DI QUEL DUETTO TRA ROSARIO E CARLO CONTI - FIORELLO: "TU DEVI ESSERE CAVALLERIZZA DEL LAVORO" - E POI RIVELA CHI E' LA CARRA' DEL TERZO MILLENNIO - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute