IL DIAVOLO C’HA LE CORNA! IL MILANISTA CALHANOGLU DIVORZIA DOPO SOLO 15 MESI DI MATRIMONIO DALLA MOGLIE: “E’ SUCCESSO QUALCOSA DI IMPERDONABILE” – SECONDO LA 'BILD' IL GIOCATORE DEL MILAN SI SAREBBE INFURIATO PER UN POST PUBBLICATO DALLA DONNA NEL QUALE LEI AFFERMAVA DI ESSERE RIMASTA INCINTA E ACCUSAVA IL MARITO DI…

-

Condividi questo articolo

Elmar Bergonzini per www.gazzetta.it

 

CALHANOGLU con la moglie sinem CALHANOGLU con la moglie sinem

I panni sporchi vanno sempre lavati dentro casa. Con i social però riuscire a proteggere la propria sfera privata non è semplice. Ha fatto scalpore ieri il post con il quale il milanista Calhanoglu ha annunciato, dopo soli 15 mesi di matrimonio, il proprio divorzio dalla 23enne Sinem Gündogdu. "Sarà un divorzio irrevocabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile, è successo. Qualcosa che non permette di fare marcia indietro". E subito, in Turchia, si è parlato di corna.

 

LE ACCUSE — L'amore fra Hakan e Sinem, fra l'altro, era stato criticato anche ai tempi del Leverkusen. Nella stagione 2016-17, l'ultima del turco in Germania, Calhanoglu era stato squalificato per 4 mesi dalla Fifa per aver sottoscritto un contratto con due società diverse. Benché il Leverkusen fosse incredibilmente a rischio retrocessione Hakan decise di sfruttare la squalifica e di anticipare le nozze (compreso il viaggio) facendo infuriare i compagni che si sentirono abbandonati emotivamente.

 

CALHANOGLU con la moglie sinem CALHANOGLU con la moglie sinem

Eppure la passione fra Hakan e Sinem è durata poco, fino allo strappo ufficializzato ieri. Stando a quanto raccolto dalla Bild, il più diffuso e popolare quotidiano tedesco, il giocatore del Milan si sarebbe infuriato per un post pubblicato dalla donna sul proprio profilo Instagram (ora chiuso), nel quale accusava il marito di averla tradita. Le corna quindi non le avrebbe messe lei, ma lui. Nel post Sinem affermava inoltre di essere rimasta incinta.

CALHANOGLU con la moglie sinem CALHANOGLU con la moglie sinem

 

REAZIONI — Hakan non avrebbe tollerato le accuse pubbliche decidendo quindi di divorziare. “Avevo deciso di non commentare la mia decisione pubblicamente, ma sono costretto a farlo dato che il mio onore e quello della mia famiglia, è stato infangato”, ha spiegato Calhanoglu. Il turco ha poi anche parlato dell'eventualità che Sinem lo renda presto padre: “Se da questo matrimonio dovesse nascere un bambino rispetterei i miei doveri di padre. Comunque sia non coltiverò nessun rapporto con lei e la sua famiglia”. D'altronde, si sa, i panni sporchi fanno lavati dentro casa. A meno che non siano stati macchiati in pubblico...

 

CALHANOGLU CALHANOGLU calhanoglu calhanoglu CALHANOGLU CALHANOGLU CALHANOGLU con la moglie sinem CALHANOGLU con la moglie sinem

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute