-

TOTO “GIGIO” -  MONTELLA SU SKY MANDA UN MESSAGGIO A DONNARUMMA: “LO ASPETTIAMO. MA NON DIPENDE NE’ DA ME, NE’ DAL MILAN” – IL DS MIRABELLI: “VORREMMO CHE FOSSE UNA FAVOLA A LIETO FINE” – "GIGIO" SI CONCENTRA SULLA SEMIFINALE DELL’EURO UNDER 21: STASERA ALLE 21 CONTRO LA SPAGNA, FAVORITA DEL TORNEO - VIDEO

-
-

Condividi questo articolo


 

 

Stefano Scacchi per repubblica.it

DONNARUMMA DONNARUMMA

 

 

Il Milan aspetta Donnarumma in un clima di maggiore fiducia. Dopo la domenica delle bordate via social network, è il momento della riflessione in attesa dell’incontro in programma dopo l’Europeo Under 21: “Il ragazzo sta riflettendo col suo entourage ed è giusto che rifletta – ha detto Montella a Sky Sport ieri notte lasciando la sede del Milan al termine dell’incontro con l’ad Fassone e il ds Mirabelli – Donnarumma merita di essere aspettato, noi ci auguriamo possa decidere a favore del Milan. Siamo in attesa, il portiere è un ruolo importante”.

 

FRATELLO DI DONNARUMMA INSTAGRAM FRATELLO DI DONNARUMMA INSTAGRAM

IN ATTESA DEL "LIETO FINE" - Ora è tutto nelle mani del giovane estremo difensore e della sua famiglia: “Credo che non dipenda dal Milan e non dipenda da me”, aggiunge l’allenatore che settimana scorsa è andata a trovare i genitori del ragazzo nella loro casa di Pompei: “Ho un ottimo rapporto con la famiglia, sono persone semplici, vicine ai valori della vita. Mi hanno invitato per un caffè e ho accettato molto volentieri”.

 

DONNARUMMA STRISCIONE DONNARUMMA STRISCIONE

Mirabelli conferma che ora il Milan crede nel rinnovo: “Non è un affare di stato e nemmeno una trattativa. Vorremmo che fosse una favola a lieto fine. Siamo tranquilli e fiduciosi”. Tutto sarà deciso nell’incontro con Raiola dopo gli Europei: “Noi facciamo la nostra parte, stiamo aspettando. Dopo l'Europeo ci siederemo al tavolo e vedremo cosa bisogna fare”.

 

DONNARUMMA DOLLARI FALSI 1 DONNARUMMA DOLLARI FALSI 1

VIA AL CDA - A questo punto è probabile un rinnovo con clausola rescissoria intorno a 35-40 milioni, la cifra che il Real Madrid sarebbe disposto a pagare subito per avere il portiere e a questo punto potrebbe versare tra dodici mesi. A casa Milan la convinzione è che il giocatore non voglia lasciare la squadra rossonera.

 

A maggior ragione dopo la fortissima pressione da parte dei tifosi degli ultimi giorni sui social network. Intanto è in corso il Cda del Milan. In agenda la discussione su budget per la prossima stagione e la possibile approvazione della creazione della società Milan China che dovrebbe aumentare i ricavi commerciale del club in Estremo Oriente. 

 

DONNARUMMA DONNARUMMA DONNARUMMA DONNARUMMA RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."