LA DONNA E’ IM-MOBILE - “STARESTI CON CIRO SE FOSSE UN MURATORE?”, LA DOMANDA SOCIAL NON SPIAZZA LA MOGLIE INFLUENCER DEL BOMBER DELLA LAZIO: LA SUA RISPOSTA DA MANUALE ACCOMPAGNATA DALLA CITAZIONE DI “SEMPRE E PER SEMPRE” DI DE GREGORI – BALLETTI SEXY E SCATTI AUDACI, JESSICA IMMOBILE E’ UNA REGINA DI INSTAGRAM. E RIVELA QUAL E’ IL DIFETTO DI CIRO - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Da sportfair.it

ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile da 4 anni, risponde alla critiche sui social. Tantissimi i complimenti ricevuti giornalmente dalla bellissima Wags, ma tra i commenti social si cela anche qualche critica, come quella in cui un utente domanda a Jessica se starebbe con Immobile anche se fosse un muratore. La moglie dell’attaccante della Lazio non ha dubbi e risponde puntuta al suo follower: “l’amore non si compra”. Ciro e Jessica in effetti condividono una splendida famiglia, la coppia appare spesso innamorata e felice sui social insieme alle due figlie.

 

 

JESSICA RACCONTA IL SUO IMMOBILE

Da www.laziochannel.it

 

ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile

Jessica Melena racconta il suo ImmobileLo seguo sempre, allo stadio ed anche in ritiro. E’ così che abbiamo superato tutti i nostri momenti, quelli più belli e quelli meno piacevoli. Condivido con lui anche il prepartita. Già dal sabato sono agitata e mi addormento con la voglia di andare allo stadio o di vederlo in tv. Insieme a Ciro la mia vita è cambiata molto. Ci siamo conosciuti che eravamo due ragazzini, poi siamo cresciuti insieme. Abbiamo avuto la prima bambina dopo neanche un anno che ci siamo conosciuti. Da bambini che eravamo, siamo diventati adulti insieme“.

 

CIRO PAPA’ E I SUOI DIFETTI

“Oltre il calciatore, è nato per fare il papà. Non ha paura di nulla. Lui è quello più di polso, come se avesse già fatto il papà in un’altra vita sa sempre come comportarsi. Ama le sue figlie più di ogni altra cosa. Difetti? Si arrabbia troppo facilmente, anche in campo. Inoltre è molto testardo“.

ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile

 

ROMA

“E’ importante, per la stabilità di un calciatore, essere a Roma per la seconda stagione. Stare con lo stesso allenatore, gli stessi compagni e la stessa società è un punto di partenza per essere più sereno. Ha di speciale i tifosi, che dimostrano affetto e colore a Ciro. Per lui, che è napoletano e quindi di cuore, è importante sentirsi amato. I tifosi sono carini anche nei miei confronti. La Capitale di speciale quindi in primis ha i tifosi, in più è una città unica, in tutto ciò che concerne la Lazio“.

 

ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile

QUEI MONDIALI SFUMATI…

“La mancata qualificazione ai Mondiali? Sono stati giorni tristi e pesanti, abbiamo parlato poco, ci spiegavamo guardandoci. Ciro ripeteva che i gli italiani si ricorderanno di loro per essere la squadra che non si è qualificata. Ci siamo fatti in lacrime il viaggio di ritorno da Milano“.

 

INZAGHI

“E’ l’uomo della carriera di Ciro, che è arrivato qui dopo due anni di standby. Simone lo ha fatto ‘resuscitare’. Ciro aveva bisogno di sentirsi importante e solo così poi è riuscito a fare bene. Simone è stato il suo uomo del destino“.

jessica immobile jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile CIRO IMMOBILE CON LA MOGLIE CIRO IMMOBILE CON LA MOGLIE CIRO IMMOBILE IN SPIAGGIA COI CARABINIERI CIRO IMMOBILE IN SPIAGGIA COI CARABINIERI CIRO IMMOBILE CIRO IMMOBILE lazio napoli immobile simone inzaghi lazio napoli immobile simone inzaghi ciro immobile jessica melen ciro immobile jessica melen ciro immobile jessica melena ciro immobile jessica melena ciro immobile jessica melena ciro immobile jessica melena jessica melena ciro immobile jessica melena ciro immobile immobile 17 immobile 17 immobile immobile CIRO E JESSICA IMMOBILE CIRO E JESSICA IMMOBILE IMMOBILE IMMOBILE ciro e jessica immobile ciro e jessica immobile

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute