DOPO “GAZZETTA”, ANCHE IL “CORRIERE DELLO SPORT” SCARICA IL CT VENTURA - IL QUOTIDIANO RILANCIA “VOCI” CHE VOGLIONO FABIO CAPELLO IN USCITA DALLO JIANGSU SUNING E PRONTO A VOLARE A COVERCIANO PER GUIDARE LA NAZIONALE ITALIANA

-

Condividi questo articolo


VENTURA VENTURA

Da http://www.corrieredellosport.it

 

A quattro giornate dalla fine, il suo Jiangsu Suning non è ancora salvo. Gli mancano pochi punti per salvarsi aritmeticamente, probabilmente soltanto tre. Poi, addio Cina. Se l'aspettava diversa, Fabio Capello, che nell'ultimo turno di campionato ha superato 1-0 (gol di Ramires) il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro. La Super League volge al termine ma l'esperienza in Oriente non ha soddisfatto per nulla le sue aspettative.

fabio capello odjad 9821 fabio capello odjad 9821

 

L'ex ct dell'Inghilterra ha ancora un altro anno di contratto con il club di Nanchino gestito sportivamente da Walter Sabatini, ma avrebbe già comunicato al responsabile tecnico delle squadre Suning la sua volontà di andar via e di rinunciare al ricco contratto da 10 milioni di euro all'anno stipulato soltanto qualche mese fa.

 

ITALIA NEL FUTURO? - Nostalgia dell'Italia dunque per Don Fabio, la cui ombra ora compare alle spalle di Ventura. Il ct azzurro, nonostante il rinnovo di contratto fino al 2020, non è affatto sicuro del posto in caso di mancata qualificazione al Mondiale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO