DOUGLAS COSTA SCARICATO DAL BRASILE! - IL CT TITE NON CONVOCA LO JUVENTINO PER LE PARTITE CONTRO ARABIA SAUDITA E ARGENTINA: “E’ INDISCIPLINATO” - LO SPUTO A DI FRANCESCO, GIÀ COSTATO 4 GIORNATE DI SQUALIFICA IN CAMPIONATO, CONTINUA A RITORCERSI CONTRO IL GIOCATORE (CHE SI E’ ANCHE INFORTUNATO) - DI FRANCESCO: "MORISSI ORA SE GLI HO DETTO UNA FRASE RAZZISTA"

-

Condividi questo articolo

LA TESTATA DI DOUGLAS COSTA A FEDERICO DI FRANCESCO SOTTO GLI OCCHI DELL ARBITRO LA TESTATA DI DOUGLAS COSTA A FEDERICO DI FRANCESCO SOTTO GLI OCCHI DELL ARBITRO

G.Odd. per “la Stampa”

 

Squalificato, infortunato ed ora scaricato dal Brasile. Douglas Costa non sta vivendo i migliori giorni della sua vita e ieri ha ricevuto una doppia mazzata. Prima dal medico della Juve, che ha certificato una seria distorsione alla caviglia sinistra e un lieve stiramento agli adduttori della coscia destra (almeno tre settimane di stop) dopo il ko in Champions, e poi dal ct verdeoro che ha usato parole dure nei confronti del suo attaccante.

 

LA GOMITATA DI DOUGLAS COSTA A FEDERICO DI FRANCESCO LA GOMITATA DI DOUGLAS COSTA A FEDERICO DI FRANCESCO

Douglas Costa - ha detto Tite - non è stato convocato per le prossime amichevoli per due motivi: è infortunato e per quell' atto di indisciplina». Lo sputo a Di Francesco jr, già costato 4 giornate di squalifica in campionato e una multa pesante da parte del club, continua così a fare danni all' immagine e alla carriera del brasiliano. Contro Arabia Saudita e Argentina (12 e 16 ottobre) ci sarà Alex Sandro, oltre all' interista Miranda, mentre il Flash bianconero resterà in Italia per curarsi e rientrare dopo la sosta. Senza Douglas Costa - oltre a Khedira, Barzagli e De Sciglio - la Juve farà ampio turnover domani sera a Frosinone e debutterà Mattia Perin. Per il portiere sarà più di un derby.

douglas costa di francesco douglas costa di francesco

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL PROBLEMA DE ‘LA ZANZARA’ È IL TURPILOQUIO” – CRUCIANI SPIEGA COME SI PUÒ CONTINUARE A SPARARLA GROSSA QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA: “LA COMUNICAZIONE DI SALVINI È MERAVIGLIOSA. RUSPA ERA PRIMA E RUSPA È ADESSO. DIETRO ‘LA ZANZARA’ C’È UN LAVORO PAZZESCO. SI MESCOLA L’ALTO E IL BASSO. GIOVANARDI PARLA DI CUCCHI, UN FILOSOFO DI CAZZATE, UNA PORNOSTAR DI SQUIRTING” – LE MOLESTIE? “DENUNCIARE DOPO 20 ANNI È RIDICOLO. ANZI, CI TROVO UNA DOSE DI COLPEVOLEZZA…”

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - SONDAGGI, UMORI E ARDORI A DUE SETTIMANE DAL MIDTERM: UNA MANO A TRUMP LA POTREBBERO DARE I PIÙ DI 7MILA CHE MARCIANO VERSO GLI STATI UNITI DAL MESSICO. VE LO IMMAGINATE L'EFFETTO DELL'ESERCITO SCHIERATO A DIFENDERE I CONFINI? UN ALTRO AUTOGOL DEM? - IL GURU NATE SILVER DICE CHE LA CAMERA PER I REPUBBLICANI È PERSA, MA BERNIE SANDERS AMMETTE CHE ''L'ONDA BLU'' SI È GIÀ INFRANTA E SI GIOCA TUTTO SUL FILO - IL PRESIDENTE FA PACE COI REPUBBLICANI MA GIÀ GUARDA AL 2020

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute