DOVE SI FESTEGGIA UN CONTRATTO DA 154 MILIONI DI DOLLARI? IN ITALIA, BABY! LEBRON JAMES APPENA FIRMATO IL SUO NUOVO QUADRIENNALE CON I LOS ANGELES LAKERS HA PRESO UN AEREO PER PONTECAGNANO, È ARRIVATO A POSITANO E CON LA PALLA DA FITNESS SOTTOBRACCIO SI È IMBARCATO SU UNO YACHT DESTINAZIONE LI GALLI, L'ISOLOTTO DEL CUORE DI NUREYEV - RITROVERA' ANCHE GLI AFICIONADOS MAGIC JOHNSON E SAMUEL L.JACKSON. BLACK POWER IN COSTIERA!

-

Condividi questo articolo

 

lebron james in italia foto pagina facebook overtime lebron james in italia foto pagina facebook overtime

https://sport.sky.it/nba/2018/07/02/nba-lebron-james-vacanze-a-positano-dopo-passaggio-ai-lakers.html- Prima la firma, poi la vacanza: LeBron James è in Italia. Dopo aver firmato un quadriennale da 154 milioni di dollari complessivi con i Los Angeles Lakers, l'ex stella dei Cavs è a Positano, sulla Costiera Amalfitana (Campania). LeBron è stato fotografato nella mattinata del 2 luglio mentre stava salendo a bordo di uno yatch proprio nel porto di Positano.

 

Località amata anche da una leggenda dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, che è tra l'altro l'attuale president of basketball operations della squadra gialloviola. Dunque, una pedina importante nel mercato dei californiani. Non è un caso che, dietro all'affare LeBron e l'ok al trasferimento, ci sia stata una telefonata con Kobe Bryant ma anche un meeting con lo stesso Magic. (Foto da tmz.com)

lebron james in italia foto pagina facebook overtime lebron james in italia foto pagina facebook overtime

 

 

 

Da www.gazzetta.it - “Rich, chiama i Lakers, sto partendo”. LeBron James è sulla scaletta del suo aereo privato quando, domenica primo luglio, decide di dire sì ai Lakers. Quella a Rich Paul, il suo agente, è l’ultima telefonata che fa prima di imbarcarsi, secondo Sports Illustrated. Mentre il mondo del basket impazzisce per la sua Decision, Part III di trasferirsi a Los Angeles, convinto da un quadriennale da 154 milioni di dollari e dalla sicurezza di trasferire la sua famiglia in una città in cui ha due case, King James sta attraversando gli Stati Uniti prima e l’oceano Atlantico poi.

 

lebron james a positano lebron james a positano

LeBron non è interessato a commentare la sua scelta: affida solo un “grazie” ad Instagram Stories al suo nordest Ohio, per il resto è black out quasi come fossero i playoff. Quando il suo aereo atterra, LeBron è già il nuovo numero 23 dei Lakers. Ed è anche un turista americano in Italia.

 

 

IL REGNO DI LEBRON — King James è sbarcato all’aeroporto di Salerno nel primo pomeriggio, accompagnato dalla moglie Savannah e guardato a vista da 5 uomini della sicurezza. La royal family della Nba è salita su un van e si è diretta verso la costiera amalfitana. A Maiori, una delle perle della costiera, James è salito su uno yacht: passerà i prossimi giorni all’isola Li Galli, famosa anche perché rifugio di Rudolf Nureyev. LeBron però non ha dimenticato i suoi doveri di atleta: nelle foto pubblicate dal sito di gossip Tmz lo si vede mentre sale a bordo dello yacht con la sua inseparabile palla medica. Viola, come uno dei due colori della sua nuova squadra.

 

lebron james a positano lebron james a positano

 

 

NAPOLI, ARRIVA LA SUPERSTAR LEBRON: IL NUOVO LAKER SBARCA IN COSTIERA

Gennaro Arpaia per www.ilmattino.it

 

Il mondo parla di lui. LeBron James, 34enne superstar del basket americano e globale, ha messo piede in Italia per festeggiare al meglio il suo passaggio ai Los Angeles Lakers. Dopo il si ai gialloviola, un contratto da oltre 150 milioni in quattro anni, James è atterrato nel pomeriggio all'aeroporto di Pontecagnano per spostarsi sul vicino isolotto de Li Galli, piccolissimo arcipelago formato da tre isolotti che si affacciano tra Capri e Positano.

 

LeBron non è una novità per il mondo cestistico americano nel Sud Italia. Prima di lui, negli anni scorsi, altri campioni ed ex campioni della NBA avevano fatto tappa in costiera, tra Sorrento e le isole, su multimilionari yacht. Per la nuova stella dei Lakers qualche giorno di relax in Europa prima di rituffarsi nella nuova avventura in California.

lebron james a positano lebron james a positano lebron james a positano lebron james a positano

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO