ELEZIONI FIGC: NIENTE CANDIDATO UNICO, SIBILIA E GRAVINA SFIDERANNO TOMMASI - DALLA RIUNIONE DI FIRENZE ARRIVANO ANCHE LE CANDIDATURE DEI PRESIDENTI DI DILETTANTI E LEGA PRO – LIPOTESI COSTACURTA: MA CHI LO CANDIDA?

-

Condividi questo articolo

 

Da www.corrieredellosport.it

 

tommasi tommasi

 

 

Non soltanto Damiano Tommasi per la guida della FIGC. Dalla riunione di Firenze arrivano anche le candidature di Cosimo Sibilia, presidente della LND, e Gabriele Gravina, numero uno della Lega Pro. «La montagna ha partorito un topolino – ha detto Marcello Nicchi all’uscita della riunione -. Le tre posizioni si stanno confrontando, domani andremo tutti a parlare con i rappresentanti di Lega di A a Milano e diremo le nostre posizioni per far sì che si possa sbloccare la situazione. Le probabili posizioni sono Gravina, Tommasi e Sibilia, sperando diventino una o due. Ho visto il programma di Gravina che è interessante, gli altri non li hanno presentati».

tommasi tommasi

gravina gravina MALAGO' SIBILIA MALAGO' SIBILIA COSIMO SIBILIA COSIMO SIBILIA sibilia tavecchio sibilia tavecchio

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

RICORDATE QUANDO AUTOSTRADE PER L'ITALIA ANNUNCIÒ DI AVER CREATO UN FONDO PER AIUTARE LE FAMIGLIE COLPITE DAL CROLLO DEL PONTE A GENOVA? - L'AZIENDA COMUNICÒ CHE AVREBBE ANTICIPATO I SOLDI A CHI AVESSE PERSO LA CASA, UN REDDITO O LA MACCHINA. MA CHI BENEFICIA DEI SOLDI DEL FONDO DEVE FIRMARE UNA RICEVUTA IN CUI RICONOSCE DI NON AVER PIÙ NULLA A PRETENDERE DA AUTOSTRADE - BELPIETRO: "ALTRO CHE AIUTI IMMEDIATI: DI IMMEDIATA C'È SOLO LA FREGATURA. A GUADAGNARE SONO SEMPRE I BENETTON"

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO