EMERY (NON) PER SEMPRE – SCRICCHIOLA LA PANCA DEL TECNICO DEL PSG, IL PRESIDENTE AL KHELAIFI SI E’ DETTO “MOLTO DELUSO” DOPO LA SCONFITTA DI CHAMPIONS CONTRO IL BAYERN MONACO -EMERY PAGHEREBBE ANCHE LE DIFFICOLTÀ INCONTRATE NELLA GESTIONE DELLO SPOGLIATOIO, VEDI L'AFFAIRE NEYMAR-CAVANI – IN POLE PER SOSTITUIRE L’ALLENATORE SPAGNOLO C’E’ LUIS ENRIQUE

-

Condividi questo articolo

emery emery

Da www.corrieredellosport.it

 

Due sconfitte di fila fanno scricchiolare di nuovo la panchina di Unai Emery. Il ko in campionato con lo Strasburgo e quello in Champions per mano del Bayern Monaco hanno indispettito il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi, che già in terra tedesca si è detto "molto deluso" dal gioco espresso dalla squadra nelle ultime uscite. Parole che, a detta de "L'Equipe", potrebbero fare da prologo all'esonero di Emery, che sia a fine stagione o addirittura nelle prossime settimane. La società, infatti, si starebbe già guardando attorno per gennaio visto che all'interno del club qualcuno non riterrebbe il tecnico spagnolo in grado di conquistare la Champions in questa stagione.

 

luis enrique luis enrique

Emery pagherebbe con l'esonero anche le difficoltà incontrate nella gestione dello spogliatoio, vedi l'affaire Neymar-Cavani sui rigori, tanto che anche prima delle due sconfitte circolavano i nomi dei possibili eredi come Simeone, Conte o Mourinho. Il contratto dell'ex allenatore del Siviglia prevede il rinnovo automatico in caso di semifinale Champions ma in Francia sono scettici sul fatto che gli possa essere concessa la chance di giocarsela fino in fondo. Si parla con insistenza dell'ex allenatore di Roma e Barcellona Luis Enrique come possibile sostituto del tecnico attuale. (a cura di Italpress)

EMERY EMERY

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“NON HO PIU’ SOLDI, HO SPESO TUTTO IN VODKA, COCA E DONNE" (MANCO TANTO, CHE ME LA DAVANO GRATIS) – BOMBASTICA INTERVISTA A FLAVIO BUCCI, IL 'DON BASTIANO' DEL 'MARCHESE DEL GRILLO': “SORDI MI STAVA PROPRIO SUI COGLIONI”. ECCO PERCHE’ - "JOHN TRAVOLTA? GLI DISSERO: 'LUI È LA TUA VOCE ITALIANA'. E IO: MA SARÀ LUI CHE È LA MIA FACCIA AMERICANA” – E POI NANNI MORETTI “NOIOSISSIMO”, UGO TOGNAZZI “L’UNICO CHE SAPEVA VIVERE DAVVERO” - L’ALCOL MI HA DISTRUTTO? AVETE MAI PROVATO A UBRIACARVI? E’ BELLISSIMO. NON MI PENTO DI NIENTE, HO AMATO, HO RISO, HO VISSUTO, VI PARE POCO?” - VIDEO

politica

SCONTRO AL VERTICE DEL GOVERNICCHIO. CONTE CONVOCA UN CONSIGLIO DEI MINISTRI E SALVINI LO SFANCULA - DI MAIO BOCCIA IL CONDONO PRESUNTO FAKE (TEME CONTESTAZIONI DURE SABATO AL CIRCO MASSIMO). L’EUROPA CI DA’ 3 GIORNI PER CAMBIARE LA MANOVRA... -SALVINI IN MODALITÀ CASAMONICA: “NON CI MANDANO A CASA ANCHE SE MANDANO LE TRUPPE DI OCCUPAZIONE DA BRUXELLES"  - DI MAIO IN MODALITÀ BIBITARO: "ALL'EUROPA DICO: ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE AGLI ITALIANI CHE NON HANNO I DIRITTI DI TUTTI GLI ALTRI POPOLI EUROPEI" - LO SPREAD VOLA A QUOTA 327. E TUTTI ASPETTANO CON TREPIDAZIONE IL 26 OTTOBRE, DATA DELLA PROSSIMA ASTA DI BTP CHE SARÀ SEGUITA DAL GIUDIZIO SUL RATING DA PARTE DI STANDARD & POOR'S (LA GRECIA SI AVVICINA...)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute