LA FERRARI CAMBIA NOME: ECCO COME SI CHIAMERA’ LA ROSSA NEL PROSSIMO CAMPIONATO - LA NUOVA DENOMINAZIONE È UNA MOSSA FATTA ANCHE DA ‘FORCE INDIA’, DAL PROSSIMO ANNO ‘RACING POINT F1’. MA LA DECISIONE DI MARANELLO VA A TOCCARE UNO DEI MARCHI PIU’ FORTI AL MONDO, UN SIMBOLO PER MILIONI DI TIFOSI…

-

Condividi questo articolo

charles leclerc charles leclerc

Da www.liberoquotidiano.it

 

La scelta della Ferrari per la stagione del Mondiale 2019 potrebbe far storcere il naso a più di un fan della casa di Maranello. La Fia ha diramato la lista ufficiale di team e piloti, con relativi numeri, per il prossimo anno di F1. Le novità non sono tantissime, ma una spicca più di tutte: la Ferrari ha voluto modificare il nome con cui partecipa al campionato.

 

 

vettel vettel

La nuova denominazione è una mossa fatta anche da Force India, che dal prossimo anno si chiamerà Racing Point F1. Ma la decisione di Maranello va a toccare un simbolo circondato dal fortissimo orgoglio dei tifosi. Il nome della Ferrari il prossimo campionato sarà Scuderia Ferrari Mission Winnow, un nome che ai più ha già fatto borbottare.

charles leclerc charles leclerc monza incidente vettel hamilton 1 monza incidente vettel hamilton 1 leclerc leclerc

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute