FIGURACCIA MONDIALE! – VIDEO: IL CALCIATORE DELL’IRAN MILAD MOHAMMADI KESHMARZI IMPROVVISA UNA CAPRIOLA DISASTROSA  E INSENSATA DURANTE UNA RIMESSA LATERALE – AL 94’ DELLA PARTITA CONTRO LA SPAGNA BACIA IL PALLONE, SI LANCIA A TERRA E POI…- ARIDATECE RISTO KALLASTE, IL TERZINO ESTONE FAMOSO PER LE RIMESSE LATERALI COL SALTO MORTALE!

-

Condividi questo articolo

Milad Mohammadi Keshmarzi

 

 

Marco Gentile per “www.ilgiornale.it”

 

milad mohammadi keshmarzi 1 milad mohammadi keshmarzi 1

L'Iran è una delle sorprese positive di questo Mondiale in Russia. La nazionale allenata da Carlos Queiroz, dopo aver vinto per 1-0 all'esordio contro il Marocco, ha perso ieri sera contro la più quotata Spagna di Fernando Hierro ma solo per 1-0 e grazie ad una carambola sfortunata che ha portato al gol Diego Costa.

milad mohammadi keshmarzi 4 milad mohammadi keshmarzi 4

 

L'Iran si è difeso con le unghie e con i denti fino alla fine e ha anche segnato il gol del pareggio poi annullato per fuorigioco.

 

L'Iran ha avuto anche altre chance per pareggiare ma l'imprecisione e la bravura della difesa della Spagna non hanno permesso ai ragazzi di Queiroz di uscire con un risultato positivo dalla Kazan Arena.

 

Una cosa, però, è balzata agli occhi: la goffa rimessa laterale compiuta dal giocatore Mohammadi.

 

milad mohammadi keshmarzi 2 milad mohammadi keshmarzi 2

Minuto 94' Milad Mohammadi Keshmarzi si prende la responsabilità di battere l'ultima rimessa laterale della partita: prima di farlo bacia il pallone e si lancia in una capriola improbabile che si conclude con un nulla di fatto.

milad mohammadi keshmarzi 5 milad mohammadi keshmarzi 5

 

 

 

 

Il giocatore dell'Iran torna poi sui suoi passi e rimette in gioco il pallone normalmente e senza salti mortali.

milad mohammadi keshmarzi 6 milad mohammadi keshmarzi 6 milad mohammadi keshmarzi 3 milad mohammadi keshmarzi 3 milad mohammadi keshmarzi 7 milad mohammadi keshmarzi 7

risto kallaste risto kallaste

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

 TUTTI I VIDEO E I TWEET DEL ''GFVIP''! ''IVAN CATTANEO HA APPENA CHIESTO ALLA MARCHESA (DE CHE?) DELUCIDAZIONI SULLO SBIANCAMENTO ANALE E IO MI SENTO MALE. BENTORNATO GFVIP'' - IL COMMENTO DI DANDOLO: ''BENEDETTA MAZZA (UN NOME UN DESTINO!) ORA IL TUO COMPITO È CERCARE IL PESCE GIUSTO IN PISCINA''. CON QUESTA ESCLAMAZIONE DI ILARY, ZINNE ALL'ARIA E COTONATA PLATINO, SI RIASSUME IL MOOD DI UN'EDIZIONE CON GRAN POTENZIALE TRASH! - PEPPI NOCERA: NEI '70 MOLTO PRIMA DEL GAY PRIDE, CATTANEO SI PRENDEVA SCHIAFFI E SPUTI AL PARCO LAMBRO FACENDO IL FROCIO PER I CULI DI MOLTI CANTANTI 'ETERO'. QUINDI: RISPETTO

politica

business

cronache

sport

cafonal