FORMIDA-BALE! IL GALLESE, CHE CON LA SUA DOPPIETTA HA DECISO LA FINALE DI CHAMPIONS, METTE IN ALLARME IL REAL: "VOGLIO GIOCARE DI PIÙ, PARLERÒ COL MIO AGENTE" – IL VIDEO DELLA SENSAZIONALE ROVESCIATA

-

Condividi questo articolo


bale 1 bale 1

 
Non solo Cristiano Ronaldo: CR7 al termine della finale di Champions League vinta contro il Liverpool ha messo in allarme il Real ("È stato bello giocare a Madrid, entro una settimana darò la risposta ai tifosi perché mi sono sempre stati vicini"), ma del suo futuro ha parlato anche Gareth Bale, decisivo con una doppietta.
 

bale 2 bale 2

Zinedine Zidane lo ha lasciato fuori dall'11 titolare concedendo spazio a Isco e Benzema al fianco di Cristiano Ronaldo: "Ho bisogno di giocare con continuità, cosa che quest'anno non è accaduta. Ho dovuto restare fermo a causa di un infortunio per 5-6 settimane, ma poi ho risolto il problema e ora sto bene. Questa estate mi siederò a un tavolo con il mio agente e parleremo per decidere il mio futuro".
 

bale real liverpool 2 bale real liverpool 2

"Ero deluso perchè stavo giocando molto bene e meritavo di scendere in campo dall'inizio. Il calcio è uno sport di squadra e spero sempre di essere importante, come ho fatto", aggiunge Bale. Sulla rovesciata vincente: "Ho fatto il più bel gol della mia vita. Marcelo mi ha passato il pallone all'altezza giusta ed è stato stupendo finalizzare in quel modo. Vincere la Champions è la realizzazione di un sogno".

bale 3 bale 3 bale bale real liverpool bale real liverpool bale bale 4 bale 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…