GIRAMENTI DI PIBE (DE ORO) – MARADONA DEMOLISCE ICARDI: "NON SARÀ MAI BATISTUTA" – BORDATE ANCHE A ZANETTI (“E’ IL RAPPRESENTANTE DI MAURITO”) E A WANDA NARA – LA FRECCIATA AL CT DELL’ARGENTINA SAMPAOLI: "HIGUAIN NON CONVOCATO? IRRISPETTOSO"

-

Condividi questo articolo


diego armando maradona diego armando maradona

Da gazzetta.it

 

Non smette di far parlare di sé Diego Armando Maradona. Stavolta il Pibe de Oro si è lasciato andare a dure dichiarazioni in un'intervista ai microfoni del Clarìn a DirectTv Sports: nel mirino le convocazioni della Seleciòn e la scelta di Mauro Icardi. "Appena guardo la formazione dell'Argentina mi spavento.

 

Penso che ci siano giocatori migliori di quelli che quest'uomo sceglie" - ha dichiarato Maradona. Dove quest'uomo è il c.t. della nazionale argentina Jorge Sampaoli. La frecciata all'ex tecnico del Siviglia si riferisce soprattutto alla convocazione dell'interista Icardi: "Se pensano di trovare in lui Batistuta (secondo miglior goleador di sempre dell'Argentina), si sbagliano di grosso", sentenzia il fuoriclasse argentino.

 

MAURO ICARDI WANDA NARA MAURO ICARDI WANDA NARA

SU HIGUAIN — Ma non è solo la convocazione di Icardi da parte ct dell'Albiceleste a far arrabbiare Maradona: "Il taglio di Higuain è una mancanza di rispetto: il Pipita può aver sbagliato qualche gol, ma non si può convocare un giocatore che non conosce nessuno al posto di uno come Gonzalo, conosciuto in tutto il mondo".

 

SU WANDA NARA — Il fuoriclasse argentino attacca poi anche la moglie dell'interista: "Un aneddoto? L'ex ct Edgardo Bauza mi confermò di aver ricevuto tre chiamate di Wanda Nara. Questo episodio lasciò perplesso l'allenatore, che ancora oggi si chiede come lei avesse potuto ottenere il suo numero di telefono".

 

SU ZANETTI — Il Pibe de Oro, fresco della cittadinanza onoraria a Napoli, non risparmia nessuno. E riferendosi a Javier Zanetti, vice presidente nerazzurro, lo definisce un "rappresentante di Icardi". Dopo il pari (0-0) con l'Uruguay, l'Argentina è quinta nel girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2018 con 23 punti, dietro Brasile (36 e già qualificato), Colombia 25, Uruguay (24) e Cile (23).

JAVIER ZANETTI JAVIER ZANETTI MARADONA MARADONA MARADONA 1 MARADONA 1

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."