GIU’ LE MANI DA NEYMAR - IL REAL MADRID A CACCIA DEL BRASILIANO MA IL PSG E’ PRONTO A RIVEDERE L’INGAGGIO DELL’ATTACCANTE "CASCATORE" PORTANDOLO DAGLI ATTUALI 37 MLN A QUASI 50 MLN L'ANNO - IL ‘PIANO B’ DEL REAL? MBAPPE’ – MA SAREBBE HAZARD L’OBIETTIVO DEI "BLANCOS"

-

Condividi questo articolo

Da ansa.it

neymar brasile messico neymar brasile messico

 

Perso Cristiano Ronaldo, il Real Madrid è a caccia di una figura che riempia il vuoto lasciato dal portoghese e, per prestigio e popolarità, il primo nome della lista è quello di Neymar.

 

Lo sa bene il Paris Saint Germain che ha già avviato contatti con l'entourage del brasiliano, dicendosi pronto a rivederne l'ingaggio, portandolo dagli attuali 37 milioni di euro netti a stagione ad una cifra vicina ai 50, che lo metterebbe quasi sul livello di Leo Messi e dovrebbe tacitare le sirene di Madrid. E' quanto scrive 'As'.

 

Florentino Perez Florentino Perez

Neymar, arrivato a Parigi lo scorso anno per 222 milioni, con il Psg ha firmato un contratto di cinque anni che non prevede clausola rescissoria. Il Real vorrebbe quindi che fosse lui stesso a sollecitare la cessione, richiesta che il Psg mira a scongiurare con un sostanzioso aumento di stipendio. Se questa strategia dovesse fallire, il Real ha pronto un piano 'B', che si chiama Kylian Mbappé. E' sette anni più giovane di Neymar e, teoricamente, dovrebbe costare meno.

mbappe' hazard mbappe' hazard neymar neymar neymar meme neymar meme mbappe' mbappe' neymar neymar neymar neymar mbappe' mbappe'

 

mbappe' mbappe'

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO