HIGUAIN SALTA LA LAZIO MA ALLEGRI CALA L’ASSO: “GIOCA DYBALA!” – TRA I PALI CI SARA’ BUFFON MENTRE CHIELLINI POTREBBE RIPOSARE – IN VISTA DEL RITORNO DI CHAMPIONS COL TOTTENHAM IL TECNICO SI DICE OTTIMISTA SUL RECUPERO DEL "PIPITA" – E SUL SUO FUTURO DICE… - MAROTTA MEJO DI BONIPERTI: "IL BEL GIOCO DEL NAPOLI? ALLA FINE CONTA VINCERE"

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

dybala dybala

«Higuain non c'è». Massimiliano Allegri annuncia subito, in conferenza, l'assenza del Pipita contro la Lazio. Il tecnico della Juventus, però, recupera Dybala che «giocherà dall'inizio come centravanti» mentre Chiellini «potrebbe riposare», a differenza di Buffon, sicuramente tra i pali dal 1'.

 

HIGUAIN - «Oggi si è allenato, ma per Londra è ancora presto: siamo fiduciosi e ottimisti. Ha dolore, altrimenti sarebbe venuto a Roma con noi».

allegri allegri

 

TESTA ALLA LAZIO - «Non pensiamo al Tottenham, c'è prima la Lazio: è questa la nostra priorità. E' una partita dalla quale vogliamo uscire con un risultato positivo. Lazio ai supplementari contro il Milan? Non conteranno per loro: la partita dà talmente tanti stimoli...

 

HIGUAIN HIGUAIN

Sarà una partita molto tattica. L'attenzione e il dettaglio faranno la differenza. Bisogna mettere in campo la migliore formazione. Con la Lazio abbiamo perso due volte, un po' da polli, ma abbiamo perso. Sono cresciuti molto, Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, la sua squadra ha fisico e tecnica, merita la posizione che ha e giocarci contro è sempre difficile: concede poco ed è molto brava sulle palle inattive».

 

CONTRATTO - «Sono legato fino al 2020, sto bene qui e non vedo perché dovrei andar via, a meno che non succeda una catastrofe da qui alla fine dell'anno».

dybala 5 dybala 5

 

2. MAROTTA

Da www.corrieredellosport.it

 

«Da qui a un mese avremo impegni diversi in competizioni diverse, lo spirito è sempre quello entrare in campo per vincere. Poi, come si dice, i conti si fanno alla fine». Così il dirigente della Juventus Beppe Marotta, vincitore del premio sportivo dell'anno al teatro Regio. «Allegri inseguito da grandi top club? Lui ha dimostrato tra lo scetticismo generale non solo di essere all'altezza della Juve ma anche essere uno dei migliori tecnici in circolazione e per lui parlano i fatti. Lui ci sta regalando grandi soddisfazioni e penso che continuerà con noi anche in futuro». 

allegri agnelli marotta allegri agnelli marotta

 

Marotta ha risposto anche a chi gli faceva notare il bel gioco del Napoli: «Alla fine conta vincere e non giocar bene o male, che è una cosa complementare legata a fattori diversi. Se alla fine vincerà il Napoli gli stringeremo la mano ma sarà battaglia fino alla fine. Fondamentale lo scontro diretto a Torino? Sarà importante ma da qui alla fine ci sono tanti punti a disposizione e alla fine anche le partite apparentemente più semplici possono nascondere insidie». 

marotta marotta

 

dybala dybala dybala dybala

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO