1. SI SCHIANTA L’ELICOTTERO DEL PROPRIETARIO DEL CLUB, IL MAGNATE THAILANDESE VICHAI SRIVADDHANAPRABHA, NEL PARCHEGGIO DELLO STADIO: MORTI LUI, SUO FIGLIO E DUE PILOTI
2. LO CHOC DI GIOCATORI E TIFOSI. NEL 2016 LO STORICO TRIONFO IN PREMIER CON RANIERI

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

 

leicester elicottero caduto leicester elicottero caduto

L'elicottero di Vichai Srivaddhanaprabha, proprietario del Leicester City, si è schiantato fuori al King Power Stadium subito dopo il pareggio delle Foxes contro il West Ham. Il velivolo del 60enne thailandese, secondo testimoni oculari, sarebbe stato travolto dalle fiamme dopo essere caduto - immediatamente dopo il decollo dall'interno dell'impianto - nei pressi dello stadio, in un’area utilizzata come parcheggio per le auto del personale, vicino Filbert Way. Sembra che il velivolo abbia avuto un problema al motore che si sarebbe fermato avvitandosi su se stesso prima di schiantarsi al suolo con un forte boato, trasformandosi in una grande palla di fuoco.

 

leicester elicottero caduto 20 leicester elicottero caduto 20

VITTIME — A bordo erano presenti il proprietario e il figlio Aiyawatt, che secondo le prime ricostruzioni era invece rimasto a terra: i due sono morti sul colpo, insieme ai due piloti. La notizia ha sconvolto la Gran Bretagna e la Thailandia. Kasper Schmeichel, il portiere di Leicester, è stato visto in lacrime fuori dallo stadio, mentre quando ancora non si sapeva con certezza l'entità della tragedia Jamie Vardy, Harry Maguire e Ndidi Wilfred hanno affidato a Twitter le loro preghiere.

 

 

leicester elicottero caduto 7 leicester elicottero caduto 7 vichai srivaddhanaprabha vichai srivaddhanaprabha VICHAI SRIVADDHANAPRABHA VICHAI SRIVADDHANAPRABHA VICHAI SRIVADDHANAPRABHA VICHAI SRIVADDHANAPRABHA TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI TIFOSI LEICESTER OMAGGIO RANIERI VICHAI SRIVADDHANAPRABHA VICHAI SRIVADDHANAPRABHA Vichai Srivaddhanaprabha - LEICESTER jpg Vichai Srivaddhanaprabha - LEICESTER jpg VICHAI SRIVADDHANAPRABHA VICHAI SRIVADDHANAPRABHA il proprietario del leicester vichai srivaddhanaprabha il proprietario del leicester vichai srivaddhanaprabha leicester elicottero caduto 11 leicester elicottero caduto 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…