“IO DELLA LAZIO E NUOVO 007? AH REGA’, MA ANCORA CREDETE A QUESTE COSE?” - ANCHE TOTTI SCENDE IN CAMPO PER LA CAMPAGNA #BASTABUFALE : “MI SONO ISCRITTO APPOSTA SUI SOCIAL ANCHE PER DIRE LA MIA E SMENTIRE LE BUFALE CHE VENGONO MESSE IN GIRO SU DI ME” - VIDEO -

Condividi questo articolo


 

Da www.lastampa.it

 

TOTTI TOTTI

Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista». Poi, «Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome». E infine, «Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007».

 

Francesco Totti, in un post pubblicato su Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: «Ah rega’, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono iscritto apposta sui social anche per dire la mia e smentire le bufale che vengono messe in giro su di me».

 

«Purtroppo non è sempre così facile riconoscere notizie false come queste! Per questo ho firmato `Basta bufale´, l’appello della presidente della Camera, Laura Boldrini. Le bufale sono pericolose - scrive il capitano della Roma - Essere informati è un diritto, essere disinformati è un pericolo. Firmalo anche tu!».

TOTTI COSTANZO TOTTI COSTANZO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…