JUVE ALLA CATALANA - I BIANCONERI SI TUFFANO SU DUE VECCHIETTI TERRIBILI DEL BARCELLONA: IL 33ENNE DANI ALVES E IL 32ENNE MASCHERANO - ALLEGRI PROVA A TRATTENERE MORATA - BERLUSCONI: “IO AL MILAN ALTRI TRE ANNI” -

Ieri Cairo ha ufficializzato il divorzio da Ventura e annunciato la firma del contratto biennale di Mihajlovic. Brocchi rimane fra coloro che son sospesi. «Resterà al Milan? Non lo so ancora», ha detto Berlusconi che poi ha spiegato: “Cedo solo a un acquirente che accetti le mie condizioni di far tornare il Milan protagonista”.... -

Condividi questo articolo


DANI ALVES DANI ALVES

Filippo Bonsignore e Monica Colombo per il “Corriere della Sera”

 

Notizia boom dalla Spagna: la Juve si tuffa su due gioielli del Barcellona. Nel tentativo di rinforzare la squadra in ottica Champions, i bianconeri sono partiti all' assalto di Mascherano e Dani Alves. Se la prima ipotesi non viene confermata, sul difensore brasiliano non piovono smentite.

 

MASCHERANO MASCHERANO

La giornata è iniziata con il rumor rimbalzato dai media spagnoli secondo i quali i campioni d' Italia avrebbero già un principio di intesa con l' argentino per un contratto triennale. Ora, però, per Mascherano bisogna trovare l' accordo con i catalani che fanno muro e non hanno intenzione di privarsi del giocatore, legato fino al 2018. La volontà del centrocampista potrebbe fare la differenza. Anche il 33enne Dani Alves è finito nel mirino di Marotta.
 

MORATA ALLEGRI MORATA ALLEGRI

Ciò che è clamoroso è che il giocatore, legato ai catalani fino al 2017, si libererebbe a costo zero avendo inserito nel contratto una clausola che gli consente di svincolarsi se prima dell' inizio dell' ultima stagione con il Barça non avrà trovato l' accordo economico per il rinnovo.

 

Non è perciò da sottovalutare l' incontro che ieri a Milano il d.s. juventino Paratici ha avuto con l' omologo del Barça, Ariedo Braida, che lo ha provocato: «Spendi 38 milioni e prendi Pjanic...». Nel frattempo Allegri prova a trattenere Morata: «Gli ho consigliato di rimanere a Torino, l' ambiente ideale per crescere. Lui hai annuito e spero che abbia capito». Non solo. Pare che la Juve abbia contemplato anche De Sciglio e Montolivo, il cui rinnovo da parte del Milan ha provocato critiche dei tifosi.
 

PJANIC PJANIC

Ieri Cairo ha ufficializzato il divorzio da Ventura e annunciato la firma del contratto biennale di Mihajlovic. Brocchi rimane nel girone di coloro che son sospesi. «Resterà al Milan? Non lo so ancora», ha detto vago Berlusconi che poi ha spiegato: «Voglio restare al Milan almeno tre anni.

 

BERLUSCONI MILAN BERLUSCONI MILAN MASCHERANO DANI ALVES MORATA MASCHERANO DANI ALVES MORATA

I cinesi mi hanno chiesto di essere il regista della campagna acquisti. Ma se non verrà fuori un acquirente che accetti le mie condizioni di far tornare il Milan protagonista non cedo. Se non andrà in porto la negoziazione farò un Milan giovane e italiano».

DANI ALVES BANANA DANI ALVES BANANA dani alves dani alves DANI ALVES DANI ALVES FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS Mascherano Mascherano FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS FINALE DI CHAMPIONS - BARCELLONA JUVENTUS

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."