JUVE: OPERAZIONE CR7 – LA BOMBA DI "MARCA": I BIANCONERI TRATTANO CON CRISTIANO RONALDO: OFFERTA DA 120 MILIONI DI EURO PER 4 ANNI – MA L’INGAGGIO E’ FUORI DAI PARAMETRI DEL CLUB E IL PORTOGHESE HA UNA CLAUSOLA RESCISSORIA COL REAL PARI A 1000 MILIONI DI EURO – INTANTO LA 'CASA BLANCA' SMENTISCE DI AVER RECAPITATO UN’OFFERTA SUPERIORE AI 300 MILIONI DI EURO PER NEYMAR

-

Condividi questo articolo


Da www.gazzettadiparma.it

RONALDO MARCA RONALDO MARCA

Secondo quanto riportato da Marca, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere in Italia. La Juventus starebbe trattando con la stella portoghese per portarlo in bianconero. Offerta da 120 milioni di euro con CR7 che tratterebbe personalmente con il Real Madrid per annullare la clausola rescissoria pari a 1000 milioni di euro.

 

Il classe 1985, dopo la rottura con il presidente dei blancos Perez, sta pensando a cosa sia meglio per il suo futuro. La Juventus sarebbe pronta a garantirgli un contratto fino al 2022, con un ingaggio da 30 milioni di euro (decisamente fuori dai parametri della società).

 

NEYMAR

ronaldo ronaldo

Da www.foxsports.it

(…) Proprio nella serata di ieri il Real Madrid ha smentito ufficialmente di aver recapitato un’offerta superiore ai 300 milioni di euro al Paris Saint-Germain per il brasiliano Neymar. Che possa accadere lo stesso per il possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus?

 

A Torino sperano di no, in attesa di quantificare il possibile valore del cartellino di un calciatore che ha battuto 5 volte la Vecchia Signora negli ultimi tre incroci europei, prima la finale di Cardiff 2017 e poi nei quarti di finale dell'ultima Champions. Con tanto di sforbiciata da copertina all'Allianz Stadium. 

 

Il dialogo con Jorge Mendes, agente dell'attaccante, è aperto: Cristiano Ronaldo dalla sua avrebbe la promessa del Real Madrid di abbassare nettamente il prezzo della clausola per consentirgli l'addio. I tifosi bianconeri, intanto, sognano. Saranno le prossime settimane a dirgli se - e quando - aprire gli occhi.

cristiano ronaldo cristiano ronaldo cristiano ronaldo unghie smaltate cristiano ronaldo unghie smaltate

neymar neymar neymar neymar

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…