LA JUVE PRENDE CR7, LA ROMA VENDE ALISSON – IL LIVERPOOL OFFRE 70 MLN PER IL PORTIERE DELLA ROMA, IL CLUB GIALLOROSSO NE CHIEDE 75: ACCORDO VICINO – MA A TRIGORIA ASPETTANO IL RILANCIO DEL CHELSEA - IL DG BALDISSONI SULLA LOTTA SCUDETTO AVEVA DETTO: "LA ROMA PUNTA OGNI ANNO A COMPETERE MA SAPPIAMO CHE QUELLO CHE FACCIAMO NON È MAI ABBASTANZA" (ECCO APPUNTO)

-

Condividi questo articolo

liverpool roma alisson liverpool roma alisson

Da www.sportmediaset.mediaset.it

 

Alisson è sempre più vicino al Liverpool. I Reds, infatti, hanno ritoccato l'offerta, arrivando ad offrire 70 milioni (60 più 10 di bonus)per il portiere brasiliano. Un'offerta che si avvicina alle richieste dei giallorossi, che vogliono 75 milioni di euro. Ballano solo 5 milioni di euro, una somma facilmente superabile. Klopp ha battuto la concorrenza del Chelsea, alla caccia di un sostituto di Courtois, in orbita Real Madrid.

 

alisson alisson

Alisson inoltre avrebbe già avuto dei colloqui con l’allenatore Jurgen Klopp, segnale di come la trattativa sia in fase avanzata. I nomi dei sostituti sono quelli di Areola, che il Psg non intende liberare per meno di 30 milioni, e di Olsen del Copenhaghen, più economico - costo tra i 10 e 15 milioni - e che consentirebbe alla Roma di risparmiare per andare a rinforzare l'attacco: il sogno si chiama Federico Chiesa, ma la Fiorentina lo ritiene incedibile e i Della Valle hanno detto no all'offerta di 50 milioni del Napoli. Domenico Berardi è l'altro obiettivo: il Sassuolo lo valuta 30 milioni e non è intenzionato ad abbassare il prezzo. Monchi resta vigile.

 

 

 

2. BALDISSONI

MONCHI BALDISSONI MONCHI BALDISSONI

Da sport.sky.it

Sulla lotta per lo Scudetto: "Puntiamo ogni anno per competere, ovviamente e sappiamo che quello che facciamo non è mai abbastanza. Continueremo a valutare quello che si può fare per essere ancora più competitivi, ma sappiamo di aver già dimostrato di esserlo ogni anno".

 

alisson alisson MONCHI NAINGGOLAN MONCHI NAINGGOLAN monchi monchi MONCHI MONCHI metodo monchi cover metodo monchi cover

 

monchi monchi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - BETO O'ROURKE È L'ASTRO NASCENTE DEI DEM, IL PERDENTE DI SUCCESSO SCONFITTO DA TED CRUZ MA AMATO DAI GIORNALI CHE CONTANO. HA RACCOLTO UN MUCCHIO DI SOLDI, VA SULLO SKATE, SUONA LA CHITARRA, CORRE LE MARATONE - DIETRO DI LUI SI AGITANO L'ETERNA CLINTON, I VECCHIETTI BIDEN-BLOOMBERG-SANDERS, LE PASIONARIE TIPO KAMALA HARRIS, E IL MILIARDARIO ECOLOGISTA TOM STEYER, CHE HA SPESO CENTINAIA DI MILIONI CONTRO TRUMP ED È PRONTO A COMPRARSI UN POSTO SULLA SCHEDA DELLE PRIMARIE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute