KHEDIRA E’ STATO OPERATO AL CUORE: TORNERÀ TRA UN MESE – L’INTERVENTO PER RISOLVERE L’ARITMIA CHE L’AVEVA FERMATO ALLA VIGILIA DELLA TRASFERTA DI CHAMPIONS E’ PERFETTAMENTE RIUSCITO – LE ANALOGIE CON IL CASO LICHTSTEINER NELL’OTTOBRE 2015

-

Condividi questo articolo


GIANLUCA ODDENINO E ANTONIO BARILLÀ per www.lastampa.it

 

khedira khedira

Sami Khedira tornerà tra un mese. L’operazione al cuore per eliminare l’aritmia che l’aveva improvvisamente colpito ieri a Torino, dopo l’ultimo allenamento della Juventus prima della trasferta di Champions a Madrid, è stato eseguito questa mattina ed è perfettamente riuscito.

 

 

khedira khedira

Il professor Fiorenzo Gaita, consulente della Juventus, ha sottoposto Khedira “a studio elettrofisiologico e ad ablazione del focus aritmogeno atriale”. Come era già accaduto con Lichtsteiner nell’ottobre 2015, dopo una breve convalescenza il centrocampista tedesco tornerà ad allenarsi e tra circa un mese tornerà a disposizione. Difficilmente, dunque, potrà essere presente al ritorno contro l’Atletico il 12 marzo a Torino, ma Khedira proverà ad esserci.

 

 

khedira khedira

I bianconeri, rincuorati, aspettano con maggiore serenità la sfida con l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, lo stadio che ospiterà la finale. Al posto di Khedira, dovrebbe agire Bentancur favorito su Emre Can: l’indiscrezione è confermata dopo il risveglio muscolare, ma Allegri scioglierà il dubbio soltanto nella riunione tecnica prevista attorno alle 17. In città sono arrivati oltre quattromila tifosi della Juventus, in tanti aspettano la squadra davanti all’hotel.

Lo scontro tra Lichtsteiner e Herrera Lo scontro tra Lichtsteiner e Herrera LICHTSTEINER 2 LICHTSTEINER 2 Lichtsteiner Lichtsteiner chievo juve khedira chievo juve khedira

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…