KOBE BRYANT, PER ME NUMERO 1 - DAN PETERSON A RADIO2 RICORDA IL “MAMBA”: "ERA IL GULLIT DEL BASKET, UN UOMO A 360 GRADI: NON SI È FERMATO AGLI ALLORI E AI SOLDI, HA CERCATO DI CONTINUARE A CRESCERE COME UOMO ANCHE DOPO LA SUA CARRIERA SPORTIVA”…

-

Condividi questo articolo


https://www.raiplayradio.it/audio/2020/01/Dan-Peterson-ricorda-Kobe-Bryant-61ddf2e6-005c-479b-afdc-d6d8e6a2d3cf.html

KOBE BRYANT KOBE BRYANT

 

«In questo momento rifiutiamo di accettare una notizia del genere» ha dichiarato l'allenatore Dan Peterson ai microfoni del Late Show di Rai Radio2 ieri, domenica 26 gennaio, pochi minuti dopo la scoperta della scomparsa di Kobe Bryant, domenica 26 gennaio 2020. 

 

Kobe Bryant e l’Italia.  «Kobe Bryant era molto legato e molto riconoscente verso l'Italia. Ha sempre detto di aver imparato i fondamentali e l'intelligenza di gioco in Italia. Ha sempre dichiarato: "sono un giocatore più straniero-internazionale che americano. Sono molto riconoscente e grato a chi mi ha insegnato come giocare a basket"». 

 

kobe bryant kobe bryant

Bryant era il Gullit del basket. «Kobe Bryant era il Ruud Gullit del basket» continua Peterson ai microfoni con Luca Restivo, Davide D'Addato e Federico Vozzi, «un uomo con caratteristiche fisiche e atletiche eccezionali, anche con una grandissima tecnica e mentalità. Kobe Bryant aveva tutte queste caratteristiche insieme e anche una determinazione terrificante». Kobe Bryant era un esempio non solo per i suoi tifosi e gli appassionati di sport: «era un uomo a 360 gradi: non si è fermato agli allori e i soldi guadagnati nel basket, ha cercato di continuare a crescere come uomo anche dopo la sua carriera sportiva».

 

dan peterson 17 dan peterson 17

Late Show è il nuovo programma del week end di Rai Radio2, condotto dai trentenni Luca Restivo, Federico Vozzi e Davide D'Addato, tuttii sabati e le domeniche alle 22, che alterna interviste a ospiti big, al commento dei fatti di attualità e la comicità nella modalità classica del late show anglosassone.  

kobe bryant 1 kobe bryant 1 kobe bryant e la figlia gianna 3 kobe bryant e la figlia gianna 3

 

dino meneghin e dan peterson dino meneghin e dan peterson Dan Peterson Dan Peterson valerio bianchini dan peterson valerio bianchini dan peterson

gianna la figlia di kobe bryant gianna la figlia di kobe bryant kobe bryant e la figlia gianna 1 kobe bryant e la figlia gianna 1 kobe bryant e la figlia gianna 4 kobe bryant e la figlia gianna 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…