LAVEZZI E PETTEGOLEZZI - PER LA STAMPA ARGENTINA, L’ATTACCANTE DEL PSG, DURANTE I MONDIALI, AVREBBE AVUTO UNA NOTTE DI SESSO BOLLENTE CON LA BOMBASTICA SHOWGIRL VICTORIA XIPOLITAKIS CHE NON SMENTISCE: “MOLTI GIOCATORI ARGENTINI VOLEVANO SAPERE DOVE ALLOGGIAVO”

Il Pocho, eletto come sex symbol della spedizione della Albiceleste in Sudamerica avrebbe avuto un incontro a luci rosse in una camera d'albergo che ospitava la Xipolitakis, situata nella stessa struttura nella quale alloggiavano anche Messi e compagni…

Condividi questo articolo


Da “Corrieredellosport.it

 

lavezzii lavezzii

Ezequiel Lavezzi avrebbe avuto una notte di sesso con la showgirl argentina Victoria Xipolitakis. Questo, almeno, è quanto è emerso da un articolo pubblicato sul sito Ciudad.com. L'ex attaccante del Napoli, ora al Psg, avrebbe avuto una notte bollente assieme alla bombastica madrina dei tifosi argentini, presente sugli spalti a tutti gli incontri della Seleccion di Sabella. Il Pocho, eletto come sex symbol della spedizione della Albiceleste in Sudamerica avrebbe avuto un incontro a luci rosse in una camera d'albergo che ospitava la Xipolitakis, situata nella stessa struttura nella quale alloggiavano anche Messi e compagni. 

«Se Lavezzi ha fatto sesso con me? In molti ci provano e se qualcuno fosse interessato a me non ne sarei sorpresa. So che molti giocatori dell'Argentina si erano informati per sapere la mia camera d'albergo in quando alloggiavo nello stesso hotel dove stavano loro in ritiro», ha detto l'esplosiva showgirl al Daily Chronicle senza confermare nè negare voci di una relazione con il Pocho. 

In realtà Lavezzi è fidanzato da tempo con Yanina Screpante, una delle donne più invidiate in Argentina che, durante i Mondiali era stata costretta a 33 giorni di astinenza col fidanzato («Ci siamo visti poco e ci davamo solo baci, nulla di più»). La stessa Yanina ha commentato con ironia le voci del presunto tradimento di Lavezzi. «Ho letto questa cosa e mi è venuto da ridere», ha detto la Screpante.

yanina screpante yanina screpante

 

«Non credo che quella ragazza abbia le forme che piacciono al mio uomo. E poi non è nello stile del Pocho. Se la cosa fosse stata confermata, lo avrei lasciato andar via tranquillamente. Sicuramente questa ragazza aveva bisogno di un po' di visibilità e non ha trovato di meglio da fare. Non ci sono prove tangibili che possono testimoniare questo tradimento. Portatemi un sms, una foto o qualcosa del genere e ne riparleremo. E poi se io che sono la sua famiglia non sono riuscito a vederlo in hotel, come ha potuto farlo la Xipolitakis? Secondo voi Ezequiel prima di una finale mondiale aveva tempo per andare a letto con una così?», ha concluso Yanina.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."