PER LA LAZIO CI VUOLE LA “MAGA” (DI BELGRADO) – DA LUIS ALBERTO A MILINKOVIC, TUTTI IN FILA DA MARIJANA KOVACEVIC - LA DOTTORESSA SERBA CURA LE LESIONI MUSCOLARI CON UN METODO NATURALE BREVETTATO – I TRATTAMENTI A BASE DI PLACENTA DI CAVALLO E I FLUSSI DI ENERGIA - IL SISTEMA-KOVACEVIC ERA MOLTO APPREZZATO DA BENITEZ AI TEMPI DEL LIVERPOOL – DIEGO COSTA SI RIVOLSE A LEI PER NON SALTARE LA FINALE DI CHAMPIONS NEL 2014 MA FU COSTRETTO A USCIRE DOPO APPENA 10 MINUTI…

-

Condividi questo articolo


Nicola Berardino per gazzetta.it

 

milinkovic milinkovic

Destinazione Belgrado per scacciare i guai muscolari. Sembra questa la via scelta da alcuni giocatori della Lazio per tornare più velocemente in campo. Perché con le cure della dottoressa Mirijana Kovacevic i tempi di recupero si riducono molto. Così tutti (o quasi) dalla "maga", come qualcuno ha definito la Kovacevic, che già alcuni anni fa seguì altri biancocelesti, come Basta e Djordjevic, che ora è al Chievo. Nessun problema contrattuale in proposito: ogni tesserato può rivolgersi a medici personali.

 

marijana kovacevic marijana kovacevic

Così domenica, mentre una Lazio in piena emergenza era impegnata nella trasferta col Genoa, l’infermeria di Formello si è svuotata per volare a Belgrado. A parte Parolo (distorsione alla caviglia) rimasto a curarsi in Italia. Luis Alberto, Berisha, Milinkovic, Bastos e Durmisi si sono presentati allo studio della Kovacevic. Dove con prodotti naturali e con un metodo brevettato nel 2009, la rigenerazione del tessuto muscolare avviene tra massaggi, gel ricavato dalla placenta di cavallo e “flussi di energia elettrica” con vari macchinari. Cure che hanno riguardato anche nomi celebri come Stankovic, Van Persie, Mascherano e Torres. Il sistema-Kovacevic veniva molto apprezzato da Benitez ai tempi del Liverpool.

 

 

luis alberto luis alberto

E MILINKOVIC RECUPERA — Adesso la Lazio confida in una svolta per la propria emergenza anche nelle notizie da Belgrado. Ieri, tutti i biancocelesti erano rientrati alla base per mettersi a lavoro a Formello. Milinkovic, alle prese con una lesione all’adduttore della coscia destra, ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Prospettando un recupero sorprendente verso la gara di Europa League di domani a Siviglia. Un colpo di magia del serbo? Questa volta prima di scendere in campo. E Inzaghi ora punta sul talento del suo tuttocampista per ribaltare la pratica qualificazione dopo lo stop dell’Olimpico.

milinkovic milinkovic milinkovic milinkovic

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)