“COSA STAVANO GUARDANDO AL VAR? COME FANNO A NON VEDERE UN FALLO SIMILE? UNA VERGOGNA, IMPOSSIBILE ANDARE AVANTI COSI’” - TOTTI A ‘SKY CALCIO CLUB’ TUONA PER IL RIGORE NON CONCESSO DA ROCCHI PER IL CONTATTO FRA D’AMBROSIO E ZANIOLO - ROMA-INTER, PARI SHOW TRA LE POLEMICHE – PALLOTTA: “MA COSA HANNO GLI ARBITRI? QUESTO FALLO ERA UNA CHIAMATA FACILE ATTRAVERSO IL VAR”- SPALLETTI PROTESTA PER UNA "TRANVATA" DI MANOLAS A ICARDI

-

Condividi questo articolo

 

zaniolo rigore non fischiato da rocchi zaniolo rigore non fischiato da rocchi

Da gazzetta.it

Finisce 2-2 il posticipo della 14esima giornata di campionato tra Roma e Inter allo stadio Olimpico. Una partita dai mille volti, al cardiopalma, con tantissime occasioni da una parte e dall'altra. Nella prima frazione a passare in vantaggio sono i nerazzurri che al 37' puniscono la Roma con l'ex laziale Keita bravo a beffare Olsen da due passi. Prima, però, la Roma aveva colpito un palo con Florenzi (al 25') e, soprattutto, aveva protestato per un mancato rigore assegnato su Zaniolo, atterrato in area da D'Ambrosio, nell'azione immediatamente precedente al vantaggio nerazzurro.

roma inter roma inter

 

Nella ripresa i giallorossi trovano il pari grazie ad un'iniziativa di Under che si accentra e lascia partire un sinistro potentissimo su cui Handanovic non può nulla. Poi è il solito Icardi (al 66') a salire in cielo sugli sviluppi di un corner e a beffare Olsen. La Roma, però, è ancora viva e conquista un rigore per mano di Brozovic: dal dischetto Kolarov non sbaglia. Al 91' espulso per proteste di Spalletti. Finisce così, con un punto che serve poco ad entrambe: i nerazzurri agganciano il Napoli a 29 punti, ma mancano il sorpasso, mentre i giallorossi salgono a quota 20 al settimo posto in classifica (a - 5 dalla zona Champions) rimandando però ancora l'appuntamento con la vittoria che in campionato manca dall'11 novembre.

 

 

PALLOTTA

roma inter 2-2 roma inter 2-2

Roberto Maida per www.corrieredellosport.it

La furia di Pallotta esplode durante l’intervallo di Roma-Inter. A Boston il presidente della Roma commenta l’episodio del rigore non concesso ai giallorossi in area interista sul contatto fra D’Ambrosio e Zaniolo: «Ma che cosa hanno gli arbitri? Il primo tempo è stato una disgrazia, 28 giornate senza un calcio di rigore a favore sono una cosa quasi impossibile. Questo fallo era una chiamata facile e ovvia attraverso il Var».

zaniolo fallo di d'ambrosio zaniolo fallo di d'ambrosio totti 10 totti 10

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute