“CR7 SI GUARDAVA NUDO DAVANTI ALLO SPECCHIO E DICEVA: “QUANTO SONO BELLO…” - L’ATTACCANTE INGLESE PETER CROUCH SCODELLA NEL SUO LIBRO UN ANEDDOTO SU RONALDO RIFERITOGLI DA RIO FERDINAND – IL "PENNELLONE" EX SOUTHAMPTON RIVELA CHE NEL SUO PRIMO GIORNO A LIVERPOOL, NEL 2005, CI PROVO’ CON LA MOGLIE DI UN COMPAGNO DI SQUADRA – ECCO CHI ERA E COME E’ FINITA – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da www.corrieredellosport.it

 

crouch crouch

Per fortuna Xabi Alonso non l'ha presa sul personale... Peter Crouch, 37enne attaccante inglese dello Stoke City, ha rischiato di farla grossa al suo arrivo al Liverpool nel 2005. È lo stesso giocatore a raccontare quanto successo sulle pagine del 'Mail': «Dopo la firma andai a vivere all'Hope Street Hotel. Alla reception c'era una ragazza bellissima, non riuscivo a credere che mi sorridesse tutto il tempo». Si trattava di Nagore Aranburu, la dolce metà del suo nuovo compagno di squadra. Ma Crouch, dal 2011 sposato con Abbey Clancy, non ne era a conoscenza.

crouch crouch

 

«All'allenamento l'ho raccontato ai ragazzi: 'davvero, è bellissima, credo che ci stia'. Carragher chiamò alcuni compagni e mi disse: 'raccontala di nuovo'. E io l'ho fatto: 'È bellissima, capelli scuri, aria spagnola'. Ed è venuto fuori che era la compagna di Xabi Alonso, che stava lavorando un po' per migliorare il suo inglese. Xabi è stato carino a riguardo, lei anche, Carragher un po' meno». (In collaborazione con Italpress)

 

 

2. CROUCH

crouch crouch

Da sport.sky.it

 

“Festeggiare” con una birra ogni weekend senza gol: strana cura, per un attaccante, eppure è il metodo che Peter Crouch ha usato per uscire dal periodo più complicato della sua carriera, con un’astinenza dal gol che sembrava non finire più. L’attaccante dello Stoke l’ha raccontato al Sunday Times in occasione dell’uscita del suo libro, rivelando il ruolo fondamentale rivestito dal padre. Era lui, infatti, che dopo ogni partita senza gol lo portava al pub per aiutarlo a non pensarci e a sdrammatizzare: “Bevevo pinte di birra con il mio vecchio. Uscivamo, ridevamo e dimenticavamo. Mi ha sicuramente aiutato”.

 

xabi alonso e la moglie xabi alonso e la moglie

In particolare, il periodo a cui Crouch fa riferimento è quello successivo alla retrocessione con il Southampton, nel 2005, dopo 27 anni di permanenza del club in Premier: lui passò al Liverpool per 7 milioni di sterline e ad Anfield trascorse 1229 minuti senza gol. “È stato un momento particolarmente difficile per me. Ho dovuto smettere di comprare i giornali, smettere di accendere la tv”. Con il padre allora si rifugiava nei pub per una sorta di rito e alla fine la maledizione venne rotta contro Wigan, il 3 dicembre 2005. Da lì in poi, Crouch continuò a segnare, arrivando a 42 reti in 134 presenze, e oggi è uno dei 28 giocatori a poter contare 100 o più gol in Premier League.

 

3. CRISTIANO RONALDO

Da www.foxsports.it

 

Rio Ferdinand mi ha raccontato un'abitudine che aveva Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Manchester United (il portoghese ha collezionato 292 presenze e 118 gol con i Red Devils dal 2003 al 2009, ndr).

CR7 CR7

 

Solitamente si guardava nudo davanti allo specchio, si passava le mani tra i capelli e diceva: "Mamma mia, quanto sono bello...". Quando succedeva c'era sempre qualche compagno che lo stuzzicava e gli diceva che Messi era più forte. Allora lui rispondeva: "Ah sì, ma Messi non mi somiglia..."

cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo 3 ABBEY CLANCY E PETER CROUCH ABBEY CLANCY E PETER CROUCH cr7 georgina cr7 georgina cristiano ronaldo 1 cristiano ronaldo 1 KATE MOSS PETER CROUCH E ABBEY CLANCY KATE MOSS PETER CROUCH E ABBEY CLANCY cr7 georgina cr7 georgina cr7 juve lazio cr7 juve lazio cristiano ronaldo 2 cristiano ronaldo 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO