“IO CT DELLA NAZIONALE? E' LA VOLTA CHE ARRESTANO QUELLI DELLA FEDERAZIONE...” - ERA IL 2009 E PARLAVA COSI’ GIAN PIERO VENTURA QUANDO, OSPITE DI “ANTENNA SUD” A BARI, RISPONDENDO A UN TELESPETTATORE CHE GLI CHIEDEVA “LE PIACEREBBE UN GIORNO ALLENARE GLI AZZURRI?” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo

 

Da www.adnkronos.com

 

GIAN PIERO VENTURA GIAN PIERO VENTURA

"Io ct della Nazionale? E' la volta che arrestano quelli della federazione...". Una battuta, che a quasi 10 anni di distanza assume un significato particolare. Era il 2009 e Gian Piero Ventura, all'epoca allenatore del Bari, dagli studi di Antenna Sud rispose alle domande degli ascoltatori. "Le piacerebbe allenare un giorno la Nazionale?", chiese Salvatore da Molfetta. E il ct, ora 'imputato' per la mancata qualificazione ai Mondiali 2018, se la cavò con una battuta.

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal