“NIENTE SESSO PRIMA DELLE PARTITE” – LA SEXY DOTTORESSA DELLO SPARTAK DI CARRERA, VICTORIA GAMEEVA, RIPROPONE UN VECCHIO DILEMMA: TROMBARE SI O NO PRIMA DELLE GARE? - LIPPI TENEVA IN QUARANTENA I SUOI GIOCATORI NEL MONDIALE 2006 – SCOLARI, EX CT DEL BRASILE, SI RACCOMANDAVA DI EVITARE “ACROBAZIE”, VALENTINO ROSSI CONFESSÒ CHE...

-

Condividi questo articolo

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

Da “il Giorno”

 

Ma aveva ragione Federica Pellegrini o Pippo Magnini? Marcello Lippi che teneva in quarantena i suoi giocatori nel mondiale 2006 o Cesare Prandelli che portava mogli e fidanzate in ritiro nel 2014? Il tema è sempre quello: sesso prima delle gare, un vantaggio o un problema per gli atleti? Valentino Rossi confessò che la sua storica prima doppietta... in pista del 1996 a Brno fu preceduta niente meno che da una notte all' altezza della sua prestazione domenicale.

 

E qualcosa del genere dovette sostenere Ruud Gullit per convincere Sacchi, convinto sostenitore dell' astinenza propedeutica alla prestazione, a derogare alla sua intransigenza fuori dal campo.

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

 

Adesso a riportare d' attualità il tema è niente meno che una dottoressa destinata a superare per fama e followers Eva Carneiro.

 

«Niente sesso prima delle partite» è infatti la regola introdotta allo Spartak Mosca guidato da Massimo Carrera su suggerimento del medico del club, l' avvenente Victoria Gameeva. «Dal punto di vista medico - ha spiegato la dottoressa - il sesso stimola la capacità di lavoro solo nelle donne ma funziona in modo opposto negli uomini, per cui devono evitare i rapporti sessuali due-tre giorni prima di ogni partita».

 

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

La Gameeva è anche una modella, con oltre 38 mila followers su Instagram, dove le sue foto letteralmente spopolano. Carrera, ex Juve, sta facendo miracoli allo Spartak e rischia un trasferimento in Italia: dove la dottoressa aumenterebbe i followers, ma solo quelli su Instagram.

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

I GIORNALI? NON SOLO SERVONO MA APPARECCHIANO IL CONSENSO AL TAVOLO DEI BENETTON - TRAVAGLIO: “CI SCUSIAMO CON I BENETTON E I LORO COMPARI POLITICI SE LI ABBIAMO OFFESI ANCHE SOLO NOMINANDOLI INVANO O PUBBLICANDO LORO FOTO SENZA ATTENDERE CHE, FRA QUINDICI ANNI, LA CASSAZIONE SI PRONUNCI SUI LORO EVENTUALI REATI. ORA SAPPIAMO DAI GIORNALONI (CORRIERE DELLA SERA, LA REPUBBLICA, LA STAMPA, IL GIORNALE) CHE ESSI NON SOLO NON VANNO INCOLPATI, MA NEPPURE NOMINATI. AL MASSIMO - CI INSEGNA EZIO MAURO - SI PUÒ PARLARE DI "UNA DELLE PIÙ GRANDI SOCIETÀ AUTOSTRADALI PRIVATE DEL MONDO" CHE, "IN ATTESA CHE LA MAGISTRATURA FACCIA LUCE", NON PUÒ DIVENTARE "IL CAPRO ESPIATORIO DI PROCESSI SOMMARI E RITI DI PIAZZA", "SCIACALLAGGINE  E BARBARIE TIPICI DEL POPULISMO" 

business

cronache

sport

cafonal