“NIENTE SESSO PRIMA DELLE PARTITE” – LA SEXY DOTTORESSA DELLO SPARTAK DI CARRERA, VICTORIA GAMEEVA, RIPROPONE UN VECCHIO DILEMMA: TROMBARE SI O NO PRIMA DELLE GARE? - LIPPI TENEVA IN QUARANTENA I SUOI GIOCATORI NEL MONDIALE 2006 – SCOLARI, EX CT DEL BRASILE, SI RACCOMANDAVA DI EVITARE “ACROBAZIE”, VALENTINO ROSSI CONFESSÒ CHE...

-

Condividi questo articolo

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

Da “il Giorno”

 

Ma aveva ragione Federica Pellegrini o Pippo Magnini? Marcello Lippi che teneva in quarantena i suoi giocatori nel mondiale 2006 o Cesare Prandelli che portava mogli e fidanzate in ritiro nel 2014? Il tema è sempre quello: sesso prima delle gare, un vantaggio o un problema per gli atleti? Valentino Rossi confessò che la sua storica prima doppietta... in pista del 1996 a Brno fu preceduta niente meno che da una notte all' altezza della sua prestazione domenicale.

 

E qualcosa del genere dovette sostenere Ruud Gullit per convincere Sacchi, convinto sostenitore dell' astinenza propedeutica alla prestazione, a derogare alla sua intransigenza fuori dal campo.

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

 

Adesso a riportare d' attualità il tema è niente meno che una dottoressa destinata a superare per fama e followers Eva Carneiro.

 

«Niente sesso prima delle partite» è infatti la regola introdotta allo Spartak Mosca guidato da Massimo Carrera su suggerimento del medico del club, l' avvenente Victoria Gameeva. «Dal punto di vista medico - ha spiegato la dottoressa - il sesso stimola la capacità di lavoro solo nelle donne ma funziona in modo opposto negli uomini, per cui devono evitare i rapporti sessuali due-tre giorni prima di ogni partita».

 

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

La Gameeva è anche una modella, con oltre 38 mila followers su Instagram, dove le sue foto letteralmente spopolano. Carrera, ex Juve, sta facendo miracoli allo Spartak e rischia un trasferimento in Italia: dove la dottoressa aumenterebbe i followers, ma solo quelli su Instagram.

VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA VICTORIA GAMEEVA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal