“QUANDO SENTO UNA DONNA PARLARE DI TATTICA MI SI RIVOLTA LO STOMACO” – BUFERA IN STUDIO A “QUELLI CHE” PER LE FRASI “SESSISTE” DI FULVIO COLLOVATI – “SEI UNO SPORCO MASCHILISTA” – FRANCESCA BRIENZA, COMPAGNA DEL TECNICO GARCIA: “E ALLORA LE CALCIATRICI?” – LA REPLICA DELL’EX DIFENSORE CAMPIONE DEL MONDO ’82: “LE CALCIATRICI QUALCOSA SANNO, MA NON AL CENTO PER CENTO” – E LA MOGLIE CATERINA: “LA TATTICA SPIEGATA DA UNA DONNA NON MI CONVINCE. SALUTI DALLA MOGLIE DI UN UOMO CHE RISPETTA LE DONNE PIÙ DI MOLTI ALTRI” VIDEO

-

Condividi questo articolo

collovati collovati

 

Da www.ilpost.it

 

“Quando sento una donna parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco. Se tu parli della partita, di come è andata e cose così, bene. Ma non puoi parlare di tattica perché la donna non capisce come un uomo, non c’è niente da fare”.

 

Fulvio Collovati, ospite a "Quelli che il Calcio" su Rai 2, accusato di sessismo. Secondo l'ex difensore della Nazionale "le donne non sono in grado di capire di calcio e di tattica come gli uomini. Quelle che lo fanno - ha aggiunto rincarando la dose - mi fanno venire il voltastomaco".

 

collovati collovati

E in studio è ovviamente scoppiata la bufera. I conduttori Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran hanno cercato di fermare Collovati, che ha però ribadito la sua idea, in un’atmosfera più scherzosa che di condanna. Collovati ha detto che «le calciatrici qualcosa sanno, ma non al cento per cento» e poi ha aggiunto: «Mia moglie non si è mai permessa di parlare di tattica nei miei confronti».

fulvio collovati fulvio collovati COLLOVATI COLLOVATI garcia brienza garcia brienza garcia brienza garcia brienza caterina collovati giancarla rondinelli vittoriana abbate caterina collovati giancarla rondinelli vittoriana abbate

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute