“SIETE PREGATI DI NON URLARE MENTRE CAZZO STO SERVENDO” – L’IDOLO DI CASA KYRGIOS SI INCAZZA CON IL PUBBLICO DEGLI AUSTRALIAN OPEN. IL RIVALE MEDVEDEV RINCARA LA DOSE: "TRA LA PRIMA E LA SECONDA DI SERVIZIO QUESTI BUU DANNO FASTIDIO. IL PUBBLICO HA UN BASSO QUOZIENTE D’INTELLIGENZA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da ilnapolista.it

 

kyrgios kyrgios

Perché si va ad assistere a una partita di tennis se non si ama il tennis? È una domanda che torna prepotentemente ogni qual volta – e ormai accade sempre più spesso – ci si imbatte in spettacoli di tifo del tutto estranei alla tradizione tennistica. In genere accade quando è impegnato un giocatore di casa. È successo anche agli Australian Open dove oggi hanno giocato il russo Medvedev e l’australiano Kyrgios. Non c’è fenomeno più odioso dell’esultanza sull’errore al servizio dell’avversario.

 

L’esultanza tra la prima e la seconda battuta. Non è solo un comportamento antisportivo, è proprio ributtante perché è contrario ai principi base del tennis. In Australia è successo al punto che è dovuto intervenire il tennista di casa per ricordare: «non dovete fiatare mentre sta battendo». L’abc. In precedenza, hanno infastidito persino Kyrgios che li ha ripresi alla sua maniera. Ha fatto finta di essere l’arbitro e ha detto:

 

medvedev medvedev

“Siete pregati cortesemente di non urlare mentre CAZZO sto servendo, grazie mille”.

 

 

L’arbitro non lo ha gradito e gli ha dato un warning, un’ammonizione, Kyrgios ha giustamente ribattuto: «Sono costretto a farlo io perché tu non fai il tuo lavoro».

 

 

Medvedev non ha detto nulla per tutto l’incontro (che ha vinto in quattro set) ma alla fine, nel corso dell’intervista con Jim Courier, si è sfogato e ha detto: «Quelli che lo stavano facendo (fischiando tra il suo primo e secondo servizio, hanno un basso quoziente d’intelligenza».

medvedev medvedev kyrgios kyrgios nick kyrgios spacca racchetta nick kyrgios spacca racchetta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."