“CON TERESA DE SANTIS NON ABBIAMO PARLATO DI TV MA DI UN PROGETTO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE” - MARIA 'LA SANGUINARIA' SVELA A ALBERTO DANDOLO SU 'OGGI' IL MOTIVO DEL SUO DISCUSSO INCONTRO IN RAI CON LA DIRETTRICE DI RAI 1 – LA DE FILIPPI PARLA ANCHE DI SANREMO: “CREDO NON LO FARO’ MAI PIU' - CELENTANO? GLI ASCOLTI SONO GIA’ UN MIRACOLO. L’ISOLA DEI FAMOSI? DEVE TORNARE ALLE ORIGINI”

-

Condividi questo articolo


Anticipazione dell’intervista di Alberto Dandolo a Maria De Filippi per Oggi

 

de filippi de filippi

In un’intervista a OGGI, in edicola da domani, Maria De Filippi svela il perché del suo chiacchieratissimo incontro alla Rai con Teresa De Santis, neo direttore di Rai 1: «Premetto che non ritenevo opportuno che ci incontrassimo in un luogo non istituzionale, magari in un bar defilato come due carbonare, perché non avevamo nessun misterioso piano da elaborare. Era giusto che ci vedessimo in pieno giorno e nel suo studio.

 

È stato un incontro cordiale, eravamo solo io e lei. Abbiamo preso un caffè e abbiamo discusso di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Né più e né meno. Non abbiamo minimamente sfiorato argomenti che riguardavano la televisione e i nostri rispettivi lavori. Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire».

teresa de santis teresa de santis

 

Nell’intervista a OGGI, Maria De Filippi, alla vigilia del debutto del suo «Uomini e Donne» in prima serata su Canale 5 con tre serate speciali, dice la sua anche sui temi più caldi della tv.

MARIA DE FILIPPI MARIA DE FILIPPI

 

Innanzitutto sul flop di Celentano: «Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile… anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo».

celentano celentano

 

Poi sui risultati deludenti dell’Isola dei Famosi: «Sono fiduciosa nel fatto che lo show nelle prossime settimane risalirà negli ascolti… C’è bisogno però che il programma ritrovi lo suo spirito originario. La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura».

E quando OGGI le chiede se tornerebbe a condurre il Festival di Sanremo risponde: «No, credo proprio di no».

maria de filippi 12 maria de filippi 12 tu si que vales 2 tu si que vales 2 ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO TERESA DE SANTIS TERESA DE SANTIS costanzo de filippi costanzo de filippi antonella clerici 5 antonella clerici 5

 

costanzo de filippi costanzo de filippi maurizio costanzo matrimonio con maria de filippi maurizio costanzo matrimonio con maria de filippi maurizio costanzo maria de filippi maurizio costanzo maria de filippi de filippi de filippi De Filippi De Filippi MARIA DE FILIPPI MARIA DE FILIPPI marco bocci maria de filippi marco bocci maria de filippi de filippi totti de filippi totti romina power de filippi romina power de filippi maurizio costanzo franesco rutelli maria de filippi maurizio costanzo franesco rutelli maria de filippi de filippi de filippi paoli de filippi paoli de filippi paoli de filippi paoli de filippi gino paoli ad amici di maria de filippi gino paoli ad amici di maria de filippi de filippi de filippi salvini de filippi salvini de filippi comunicato maria de filippi temptation comunicato maria de filippi temptation morgan maria de filippi morgan maria de filippi

OGGI COVER OGGI COVER

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…