“WANDA NARA, DIFFICILE LA VITA SENZA I FILTRI DI INSTAGRAM” - LE FOTO DELLA MOGLIE DI ICARDI CON LA CELLULITE SCATENANO UN PANDEMONIO IN RETE – INTANTO LA SORELLA DEL BOMBER LA ATTACCA: “WANDA HA DETTO COSE MOLTO BRUTTE SU DI ME QUANDO SONO ENTRATA AL GRANDE FRATELLO. MAURITO? NON LO VEDO QUASI MAI”

-

Condividi questo articolo

Da www.leggo.it

 

wanda nara con la cellulite e icardi wanda nara con la cellulite e icardi

«Difficile la vita senza i filtri di Instagram», su twitter le foto di Wanda Nara con la cellulite

«Son buenos los filtros de Instagram...», così su twitter un profilo in lingua spagnola se la prende con Wanda Nara mostrando delle foto di lei al mare con Mauro Icardi e di un fisico ben diverso da quanto mostrato dalla formosa argentina sulle sue foto di Instagram.

 

Il tweet ha riscosso molta popolarità, alcuni si sono mossi in difesa di Wanda Nara ricordando come abbia partorito cinque figli. La risposta è immediata: «Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram».

wanda nara con la cellulite e icardi wanda nara con la cellulite e icardi

 

Secondo il profilo che ha postato le immagini, la moglie del centravanti dell'Inter abuserebbe dei filtri per modificare le foto nell'app nascondendo mostrando delle forme molto più sinuose rispetto alla realtà.

 

 

IVANA ICARDI

Nunzio Corrasco per www.passioneinter.com

 

icardi con la sorella icardi con la sorella

Ai tempi dei social può capitare di leggere dei veri e propri sfoghi su questioni di natura prettamente familiare anche leggendo delle storie su Instagram. E’ ciò che è capitato con Ivana Icardi, la sorella del bomber e Capitano nerazzurro, la quale, ha pubblicato due storie sul noto social network, nelle quali ha parlato di Wanda Nara, del suo rapporto con il fratello e del fatto che riesca a vederlo davvero poco:

 

ivanna icardi ivanna icardi

Non lo vedo quasi mai. Finora quest’anno l’ho visto solo una volta ed è tornato subito a casa perché era dopo una partita. Wanda ha detto cose molto brutte su di me quando sono entrata al Grande Fratello, senza motivo. Non nutro rancore, ma non mi interessa nemmeno di essere vicino a lei. E’ più normale vedere la sua famiglia con loro che la mia, ma d’altronde non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti”.

icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara

 

wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute