“WANDA NARA, DIFFICILE LA VITA SENZA I FILTRI DI INSTAGRAM” - LE FOTO DELLA MOGLIE DI ICARDI CON LA CELLULITE SCATENANO UN PANDEMONIO IN RETE – INTANTO LA SORELLA DEL BOMBER LA ATTACCA: “WANDA HA DETTO COSE MOLTO BRUTTE SU DI ME QUANDO SONO ENTRATA AL GRANDE FRATELLO. MAURITO? NON LO VEDO QUASI MAI”

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

wanda nara con la cellulite e icardi wanda nara con la cellulite e icardi

«Difficile la vita senza i filtri di Instagram», su twitter le foto di Wanda Nara con la cellulite

«Son buenos los filtros de Instagram...», così su twitter un profilo in lingua spagnola se la prende con Wanda Nara mostrando delle foto di lei al mare con Mauro Icardi e di un fisico ben diverso da quanto mostrato dalla formosa argentina sulle sue foto di Instagram.

 

Il tweet ha riscosso molta popolarità, alcuni si sono mossi in difesa di Wanda Nara ricordando come abbia partorito cinque figli. La risposta è immediata: «Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram».

wanda nara con la cellulite e icardi wanda nara con la cellulite e icardi

 

Secondo il profilo che ha postato le immagini, la moglie del centravanti dell'Inter abuserebbe dei filtri per modificare le foto nell'app nascondendo mostrando delle forme molto più sinuose rispetto alla realtà.

 

 

IVANA ICARDI

Nunzio Corrasco per www.passioneinter.com

 

icardi con la sorella icardi con la sorella

Ai tempi dei social può capitare di leggere dei veri e propri sfoghi su questioni di natura prettamente familiare anche leggendo delle storie su Instagram. E’ ciò che è capitato con Ivana Icardi, la sorella del bomber e Capitano nerazzurro, la quale, ha pubblicato due storie sul noto social network, nelle quali ha parlato di Wanda Nara, del suo rapporto con il fratello e del fatto che riesca a vederlo davvero poco:

 

ivanna icardi ivanna icardi

Non lo vedo quasi mai. Finora quest’anno l’ho visto solo una volta ed è tornato subito a casa perché era dopo una partita. Wanda ha detto cose molto brutte su di me quando sono entrata al Grande Fratello, senza motivo. Non nutro rancore, ma non mi interessa nemmeno di essere vicino a lei. E’ più normale vedere la sua famiglia con loro che la mia, ma d’altronde non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti”.

icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara

 

wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)