LESBO-VOLÉE - IL MITO DEL TENNIS MARTINA NAVRATILOVA VOLA A NOZZE CON LA COMPAGNA EX MISS UNIONE SOVIETICA: “DIECI ANNI FA HO PENSATO: “IN FUTURO” IL MATRIMONIO TRA GAY SARÀ LEGALE”... ED ECCOCI QUI. HO 58 ANNI, É LA PRIMA VOLTA CHE MI SPOSO. ERA ORA, NO?”

Durante gli ultimi Us Open Martina Navratilova si inginocchiò davanti alle telecamere per chiedere la mano di Julia, che le rispose sì. “Ero sopraffatta dall'emozione, ma non mi sarei aspettata nulla di meno da Martina” confessò l’ex reginetta di bellezza russa…

Condividi questo articolo


1. LA NAVRATILOVA SI È SPOSATA CON LA COMPAGNA A NEW YORK

Martina Navratilova julia Lemigova Martina Navratilova julia Lemigova

Da “il Giornale

 

Tre mesi dopo averle chiesto di sposarla, Martina Navratilova ha coronato il suo sogno: si è unita in matrimonio a New York con Julia Lemigova, sua compagna da sei anni. «Ho 58 anni ed è la prima volta che mi sposo. Era ora, no?», ha detto la ex numero 1 del tennis mondiale, 167 tornei vinti, di cui 18 Slam.

 

Durante gli ultimi Us Open la Navratilova si inginocchiò, in pubblico e davanti alle telecamere, chiedendo la mano di Julia, che le rispose sì. «Ero sopraffatta dall'emozione, ma non mi sarei aspettata nulla di meno da Martina», confessò la 42enne Lemigova, donna d'affari russa, ex top model e miss Unione Sovietica nel 1990. «Crescendo come omosessuale, non ci pensi. Ma una decina di anni fa mi dissi: “Credo che tra dieci anni le nozze gay saranno legali”. Ed eccoci qua», ha aggiunto la Navratilova che allenerà la polacca Radwanska, n° 6 del ranking.

LA PRIMA SPORTIVA AD AVER FATTO OUTING MARTINA NAVRATILOVA jpeg LA PRIMA SPORTIVA AD AVER FATTO OUTING MARTINA NAVRATILOVA jpeg

 

 

 

2. NAVRATILOVA SPOSA A NEW YORK LA STORICA FIDANZATA

Da “gazzetta.it

 

Martina Navratilova Martina Navratilova

Martina Navratilova ha sposato lunedì la sua fidanzata storica, Julia Lemigova, Miss Unione Sovietica 1990. La cerimonia è avvenuta al Peninsula Hotel di New York. "Ho 58 anni e mi sono sposata per la prima volta", ha detto a caldo l'ex cecoslovacca nove volte campionessa di Wimbledon, naturalizzata statunitense, fidanzata con la russa Lemigova dal 2006. "All'inizio, come donna gay, non pensavo proprio al matrimonio, ma dieci anni fa ho pensato 'in futuro il matrimonio tra gay sarà legale'... ed eccoci qui".

 

Julia Lemigova Julia Lemigova

LA PROPOSTA — Martina aveva chiesto la mano alla sua compagna lo scorso settembre, 33 anni dopo essere diventata bisessuale, sugli spalti dell'Arthur Ashe, durante la semifinale persa da Djokovic contro Nishikori. "Ho aspettato a lungo il momento di chiedere a Julia di sposarmi. Ho pensato che fossero il posto e il momento giusto per fare la mia domanda, e ho fortunatamente ricevuto un 'sì'"

 

AGNIESZKA RADWANSKA AGNIESZKA RADWANSKA

La Navratilova e la Lemigova, 42 anni, vivono insieme a Miami da sei anni insieme alle due figlie dell'ex reginetta di bellezza russa. "Siamo molto felici, la nostra è una famiglia completa", aveva dichiarato la coppia mesi fa. "Crediamo di avere dato un'ispirazione alle famiglie già formate come la nostra che un giorno potrebbero desiderare di andare a nozze".

 

 

AGNIESZKA RADWANSKA SEXY AGNIESZKA RADWANSKA SEXY

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…