LEZIONI DI PJANIC A BONUCCI - "E' STATO LUI A SCEGLIERE DI ANDAR VIA DALLA JUVE" - IL CENTROCAMPISTA BOSNIACO GELIDO CON L’EX COMPAGNO DI SQUADRA: "COME OGNI ANNO PARTONO O ARRIVANO NUOVI GIOCATORI DA OGNI SQUADRA. GLI FACCIAMO UN IN BOCCA AL LUPO" -  E SULLE LITI IN FINALE DI CHAMPIONS…

-

Condividi questo articolo


Marco Gentile per il Giornale

PJANIC PJANIC

 

 

Miralem Pjanic si appresta ad iniziare la sua seconda stagione con la maglia della Juventus.

 

L'ex centrocampista della Roma è carico e determinato e ai microfoni di Sky Sport24 ha spiegato: Noi ripartiamo dai giocatori che abbiamo e che arriveranno: saremo molto motivati a raggiungere tutti gli obiettivi che abbiamo davanti a noi. Non sarà facile, ma la Juventus è sempre stata capace di ripartire alla grande”.

 

BONUCCI BONUCCI

Pjanic ha poi parlato del presunto litigio avvenuto nella finale di Cardiff, tra primo e secondo tempo, della sfida contro il Real Madrid e dell'addio dell'ex colonna bianconera Leonardo Bonucci: "Le liti in finale di Champions? Ho letto di tutto, ma, non è la verità. Speriamo che smetteranno presto di parlarne, perché non è successo nulla. L’unica cosa che è successa è stato il discorso uno per uno di mister Allegri nell’intervallo. Nel secondo tempo abbiamo perso la partita contro un avversario molto forte, che alla fine si è dimostrato superiore.

 

Bonucci? Leo è stato qua per tanti anni, conosceva il club molto bene e sapeva come funzionava la Juventus. Ha scelto di andare via, come ogni anno partono o arrivano nuovi giocatori da ogni squadra. È stata una scelta sua personale e per questo gli facciamo un in bocca al lupo per l’avventura a Milano. Non sarà facile raggiungere tutti gli obiettivi, ma la Juve è sempre stata capace di ripartire".

PJANIC PJANIC BONUCCI E ALLEGRI BONUCCI E ALLEGRI BONUCCI AL MILAN BONUCCI AL MILAN FASSONE E BONUCCI FASSONE E BONUCCI

 

LEONARDO BONUCCI AL MILAN LEONARDO BONUCCI AL MILAN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."