MACUMBE BRASILEIRE (PARTE SECONDA) - DOPO FRANCIA E ITALIA ANCHE LA GERMANIA PERDE UN PEZZO: SI ROMPE MARCO REUS - LA RUSSIA DELLO ZAR CAPELLO PERDE CAPITAN SHIROKOV, LA COLOMBIA DOPO FALCAO COSTRETTA A RINUNCIARE ANCHE A RAMIREZ

Il centrocampista del Borussia Dortmund durante il test pre mondiale con l'Armenia ha subito la rottura parziale dei legamenti della caviglia sinistra - Convocato al suo posto iI difensore Mustafi, Loew: “In avanti, per giocare dietro le punte, abbiamo tante alternative come Podolski, Schurrle, Gotze, Muller, Ozil, Draxler e Kroos”…

Condividi questo articolo


MARCO REUS MARCO REUS

Da “gazzetta.it”

Tegola per la Germania, che ieri sera ha battuto 6-1 l'Armenia ma ha perso Marco Reus, 25 anni, a causa di un infortunio a una caviglia. Il centrocampista offensivo del Borussia Dortmund ha accusato una rottura parziale dei legamenti della caviglia sinistra e ne avrà almeno per un mese e mezzo. Stasera sul volo per il Brasile ci sarà il ventiduenne difensore della Samp Shkodran Mustafi, di origini albanesi.

MARCO REUS MARCO REUS

la scelta — "È un brutto colpo, per noi e per lui - è stato il commento del ct tedesco Joachim Loew -. Marco era in grande forma, aveva destato un'ottima impressione in allenamento e nelle amichevoli con Camerun e Armenia, avrebbe avuto un ruolo centrale nei nostri piani per il Mondiale". Al suo posto è stato richiamato Mustafi, che era stato già inserito fra i pre-convocati: "In avanti, per giocare dietro le punte, abbiamo tante alternative e di qualità, come Podolski, Schurrle, Gotze, Muller, Ozil, Draxler e Kroos, per cui abbiamo deciso per un'altra opzione in difesa - ha spiegato Loew -. Shkodran ci ha colpito durante gli allenamenti, è in forma, abbiamo fiducia in lui e sappiamo di poter contare su di lui al 100%".

SHIROKOV SHIROKOV

 

franck ribery franck ribery ALDO RAMIREZ ALDO RAMIREZ FALCAO FALCAO MONTOLIVO SI FA MALE CONTRO L'IRLANDA MONTOLIVO SI FA MALE CONTRO L'IRLANDA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."