MAIL – ‘’VORREI RICORDARE AGLI AMICI DI DAGOSPIA CHE I MOTORI VINCENTI DELLA MERCEDES SONO IL FRUTTO DEL LAVORO DELL'ING. ALDO COSTA, LICENZIATO NEL 2011 DALLA FERRARI E SUBITO ASSUNTO DALLA CASA TEDESCA DOVE SVOLGE L'ATTIVITÀ DI DIRETTORE DEL SETTORE INGEGNERIA E RESPONSABILE DI PROGETTAZIONE E SVILUPPO DELLA SQUADRA DI FORMULA 1 DELLA MERCEDES” (FEDERICA TESINI)

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo

 

ing. Aldo Costa ing. Aldo Costa

Vorrei ricordare agli amici di Dagospia e ai suoi lettori che i motori vincenti della Mercedes sono il frutto del lavoro dell'Ing. Aldo Costa, licenziato nel 2011 dalla Ferrari e subito assunto dalla casa tedesca dove svolge l'attività di direttore del settore Ingegneria e responsabile di progettazione e sviluppo della squadra di formula 1 della Mercedes.
Federica Tesini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…